DOuMIX? partecipa al Bar Convent Berlin 2022

Dal 10 al 12 ottobre baristi, distributori e produttori di circa 80 Paesi si incontreranno in Germania in occasione di Bar Convent Berlin 2022, la fiera di riferimento a livello europeo nel mondo della mixology.

DOuMIX?, il brand innovativo e fuori dagli schemi nato dal know-how di Mec3, sarà presente per la prima volta con uno stand unico, concepito come un viaggio all’interno della giornata dei professionisti della miscelazione.

Nella ‘zona giorno’ troveranno spazio le creazioni dedicate agli specialty coffee e ai milkshake, con protagoniste le referenze delle linee DOuMIX? Cream e Base, oltre ai coloratissimi e freschissimi smoothies realizzati con la linea DOuMIX? Fruit elixir. Nella ‘zona notte’ invece lo stand si trasformerà nel bancone di un locale notturno dove verranno serviti cocktails e mocktails, e dove l’arte della miscelazione prenderà vita grazie a DOuMIX? Squeeze e Syrup.

Con la partecipazione a Bar Convent Berlin 2022, DOuMIX? mette la sua bandiera in una grande capitale europea, simbolo della nightlife e della cultura del bere, ed è pronto a conquistare il suo pubblico con prodotti che vanno oltre quello che il mercato già propone, alleati ideali dei bartender che desiderano stupire la propria clientela con bevande starordinarie.