Fruit Elixir di DOuMIX?, il prezioso alleato dei baristi

Il segreto per squisite bevande alla frutta tutto l’anno? DOuMIX? Fruit Elixir: una linea di puree di frutta (fino al 70%) da mixare con acqua o latte e tanta fantasia, per creare bevande, succhi, milkshake e smoothies dal sapore intenso e profumato, che non hanno niente da invidiare alla frutta fresca, anzi con il plus di non doverla sbucciare.

Coconuts, Ruspberry, Peach, Mixed Berries, Pineapple, Banana, Mango Alphonso, Strawberry e Maracuja sono i 9 gusti disponibili in pratici barattoli da 1,4kg caratterizzati da una grafica accattivante e colorata che permette di riconoscere immediatamente il gusto, organoletticamente ricchi e facili da utilizzare per i baristi.

Una linea che, grazie alla presenza di vera frutta permette di realizzare molteplici creazioni in ogni momento dell’anno, e a qualsiasi latitudine, risolvendo il problema del reperimento della frutta fresca e ottimizzando i tempi di preparazione.

La ricetta top dell’estate 2022? STRAWBERRY COCONUT SMOOTHIE
SQUEEZE STRAWBERRY DREAM e FRUIT ELIXIR COCONUT si incontrano, ed è amore a prima vista. Nasce così uno smoothie dal sapore ricco e vellutato, per una vera e propria esperienza di bontà.

INGREDIENTI
• 180 g di ghiaccio
• 50 g di FRUIT ELIXIR COCONUT
• 85 ml di acqua
• 35 g di SQUEEZE STRAWBERRY DREAM

RICETTA
• Inserisci tutti gli ingredienti direttamente nel blender, nell’ordine: ghiaccio, acqua, FRUIT ELIXIR COCONUT e SQUEEZE STRAWBERRY DREAM.
• Frulla il tutto per 30″.
• Servi e decora a piacere.

Insieme a Cream, Syrup, Squeeze e Base, Fruit Elixir forma un team di prodotti di altissima qualità, composto da referenze innovative, ideali per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktails della notte, con packaging attraenti, ergonomici e facili da usare.

DOuMIX? è un boost di creatività per il talento di ogni professionista, la novità fuori dagli schemi per raggiungere il successo.