Disaronno presenta DisaronnoWears Cavalli

Come anticipato nell’articolo di qualche settimana fa, Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, presenta in esclusiva la nuovissima limited edition disegnata da Roberto Cavalli. Per lanciare il nuovo outfit dell’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato, il brand ha scelto un’occasione speciale: il restauro della pellicola di Ettore Scola “La Terrazza”, che Disaronno celebra con un evento ad hoc nell’ambito della Festa del Cinema di Roma 2015.

DisaronnoWears CavalliProtagonista della serata, che avrà luogo sulla splendida Terrazza Caffarelli con vista mozzafiato sulla Capitale, sarà la bottiglia che porta la firma della celebre casa di moda italiana: l’ispirazione per la nuova fantasia arriva dal seducente mondo sottomarino e dalle esotiche atmosfere safari dalla Pre Collezione Roberto Cavalli P/E 2015. La limited edition si veste di una grafica animalprint e si trasforma in un vero e proprio oggetto da collezione.

Impossibile non legare Disaronno alla parola “terrazza”: il caso fortuito ha voluto che il marchio noto anche per le sue “DisaronnoTerrace” – gli esclusivi appuntamenti targati Disaronno, organizzati in tutto il mondo – celebrasse in maniera speciale l’indimenticabile pellicola del maestro Ettore Scola. “La Terrazza” ruota attorno alle vite di alcuni vecchi amici e colleghi che si incontrano periodicamente su una terrazza romana. Il cast si avvale di alcuni dei nomi più importanti della cinematografia italiana, da Marcello Mastroianni a Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli.

La limited edition DisaronnoWears Cavalli sarà in vendita dal mese di ottobre nei migliori store di tutto il mondo. In occasione dell’evento a Roma, sarà servito per la prima volta il cocktail DisaronnoWears Cavalli Sour, che mescola il gusto dolce di Disaronno con succo di limone, sciroppo di zucchero, prosecco, e poche gocce di Angostura.

Disaronno
Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione DisaronnoSour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.