Dimitri Vegas & Like Mike, "Higher Place" la più shazamata al Creamfield

Negli ultimi anni Dimitri Vegas & Like Mike sono cresciuti tanto da diventare non solo tra gli artisti più ricercati della scena elettronica ma anche tra i maggiori headliner di festival sul pianeta, e non potevano mancare al più grande festival dance del Regno Unito: il Creamfield. Questa storia d’amore è diventata ancora più forte qualche weekend fa quando la colonna sonora dell’estate "Higher Place" (in Italia su JE – Just Entertainment) è diventata la traccia più shazamata al Creamfield.

"HigherIl raggiungimento del 1 posto delle tracce più shazamate al Creamfield viene dopo il successo derivante dal Tomorrowland, durante il quale a Luglio Higher Place chiuse il festival al numero uno tra le tracce più shazamate nella giornata di domenica entrando nella Top 10 tra le più shazamate di tutti e tre i giorni. Sin da quando il duo partecipò al Creamfield 2013 che video in rientro in scena di David Guetta, i fratelli sono diventati tra i volti favoriti tra la folla del festival. La chiusura del Festival nel 2014 è stato senza dubbio uno dei momenti salienti nel calendario dei festival UK quell’anno, così l’anticipazione della partecipazione del duo all’edizione 2015 è stata accolta con grande entusiasmo e come sempre i fratelli boss dell’etichetta belga Smash The House hanno fatto vibrare la terra sotto ai piedi dei fan ancora una volta.

Con più di tre milioni di ascolti su Spotify e 2 milioni di visualizzazioni su Youtubr, mantenendosi 6 settimane alla numero uno della top chart belga, la popolarità di Higher Place la trasformazione da una club record a hit globale sta viaggiando ad una velocità indescrivibile. Oltra a rappresentare l’inizio di una nuova direzione musicale, questa è la prima volta che Mark canta su una release. Co-prodotta dai due fratelli, con la condivisione della stesura delle parole con il guest singer Ne-Yo ha portato ad una melodia e un testo accattivanti che hanno portato tutti, festivalgoers a djs, a sostenere ardentemente il pezzo.