Deliveristo: 40mila prodotti per l’app di chef e ristoratori

Un’applicazione dedicata al mondo della ristorazione, con più di 350 fornitori e oltre 40mila prodotti di qualità. Deliveristo, il mercato online per ristoratori e chef nato da tre giovani imprenditori nel 2019, continua a crescere con un’offerta che, anno su anno, è aumentata del +300%.

Il brand, che raggruppa e seleziona le eccellenze enogastronomiche italiane, può contare su oltre 1.000 clienti in tutta Italia – con un particolare focus su Milano, Torino, Bologna, Roma e Firenze – e più di 350 fornitori aderenti, oltre a 40mila prodotti in catalogo con un trend di crescita di +300% anno su anno.

Il canale Ho.Re.Ca., in particolare, può utilizzare la nuova app caratterizzata da un’interfaccia intuitiva, e con la pagina iniziale che, appena aperta, si popola con i prodotti recentemente acquistati, una meccanica che rende le operazioni di riacquisto ancora più veloci. Lo storico degli ordini consente di comperare nuovamente i prodotti con un solo click riaggiornandone i quantitativi.

Altro plus del servizio è quello di poter creare veri e propri team: il ristoratore può aggiungere al suo account anche i dipendenti senza dimenticare che ogni ordine riporterà il nome della persona che l’ha formalizzato. Inoltre, da un unico profilo, il titolare di diversi locali può gestire gli ordini delle varie location. Ci sono anche le pagine riservate ai fornitori e ricche sezioni con le categorie merceologiche.

Abbiamo deciso di offrire agli operatori dell’Ho.Re.Ca. un servizio fruibile e intuitivo, che ne facilitasse il lavoro, continuando a garantire un sistema tecnologico e innovativo, da oggi ancora più pratico”, raccontano i founders Ivan Aimo, Luca Calia e Gabriele Angeleri.

Che aggiunge: “Grazie alla nuova applicazione Deliveristo è ora disponibile su smartphone. Questa iniziativa è stata accolta con entusiasmo: basti pensare che tutti i nostri clienti hanno già scaricato l’app e i riscontri ricevuti sono molto positivi, questo anche grazie a un servizio di customer care rapido e sempre attivo”.