D’Amico e Robo rinnovano la partnership con In Cibum

D’Amico insieme a Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e parte del Gruppo D’Amico dal 2018, confermano anche quest’anno la partnership con In Cibum, Scuola di Alta Formazione Gastronomica. La scuola si distingue per offrire un’esclusiva formazione a giovani appassionati di cucina, professionisti e aspiranti cuochi, pasticcieri e pizzaioli. È anche un canale d’accesso privilegiato per il mondo del lavoro mettendo in contatto gli allievi con chef stellati e i migliori professionisti della cucina, italiani ed internazionali, e garantendo lo sviluppo di relazioni e sinergie con tutto il mondo eno-gastronomico.

Il Gruppo D’Amico, in qualità di main partner, parteciperà attivamente nella Scuola tramite diversi progetti e fornendo alcuni prodotti selezionati Robo e D’Amico nei corsi di cucina con l’obiettivo di mettere in risalto la specializzazione, l’eccellenza e la qualità nel settore dell’Ho.Re.Ca. che contraddistinguono le due realtà. Infatti, la prossima occasione che vedrà il coinvolgimento attivo del Gruppo è in programma il 13 settembre in occasione della prima edizione di In Cibum Extra, che sarà un appuntamento annuale della Scuola, nato con l’obiettivo di creare un’occasione di dialogo tra i protagonisti del complesso mondo del food italiano. Il tema di quest’anno è la “riscoperta” declinata tenendo conto dell’esperienza del lockdown, che ci ha concesso di riflettere su una serie di aspetti, tra cui radici, tradizioni e priorità.

Un’intensa giornata tra formazione, divulgazione, confronto e intrattenimento dove lo chef Valentino Tafuri realizzerà una pizza in teglia con i Pomodori Electum D’Amico e inoltre, Michele Bufano – chef ambassador di Robo – delizierà gli ospiti durante la pausa pranzo realizzando dei piatti versatili e veloci utilizzando i prodotti del brand. I partecipanti riceveranno al termine dell’evento un gift composto da una shopper Robo con all’interno una referenza dei Pomodori Electum D’Amico.

“La rinnovata collaborazione con In Cibum, oltre ad essere in linea con i nostri valori aziendali, dimostra la nostra forte attenzione verso queste tipologie di iniziative che hanno l’intento di valorizzare non solo i giovani talenti e il loro impegno, ma anche di far scoprire ai professionisti del settore la qualità e la versatilità dei nostri prodotti” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico.

Per informazioni e prenotazioni: https://scuola.incibum.it/extra/