Dal 2022 i marchi del birrificio Huyghe arriveranno anche in Italia

A partire dal 2022 Radeberger importerà in Italia tutti i marchi più celebri del birrificio Huyghe. Oltre all’iconico elefante rosa, celebre simbolo dei prodotti Delirium come Delirium Tremens, Delirium Argentum, Delirium Nocturnum e Delirium Red, Radeberger Gruppe Italia introdurrà nella selezione QBA le birre delle abbazie Averbode e TenDuinen (St. Idesbald), e alcuni grandi successi del birrificio Huyghe, come La Guillottine, Paranoia, Campus Premium e Blanche des Neiges.

Rolando Bossi, CEO di Radeberger Gruppe Italia afferma: “ho sempre avuto un’alta considerazione della birreria Huyghe e della famiglia De Laet che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare, avendo importato i loro prodotti già negli anni ’90. La stima e la considerazione reciproca ci hanno fatto rincontrare, la gamma ancora più vasta, l’alto valore delle birre ci hanno convinto che il birrificio Huyghe doveva essere orgogliosamente e a pieno titolo parte del nostro progetto Quality Beer Academy.”

Alain De Laet, CEO del birrificio Huyghe, è “orgoglioso di lavorare di nuovo dopo tanti anni con la famiglia Bossi e con Radeberger in particolare.Con questo passo, le birre del birrificio Huyghe guadagnano la potenza di fuoco e il supporto professionale che permette di essere disponibili a un pubblico più ampio e di continuare a crescere con successo in un paese importante per la birra come l’Italia”.

Diamo dunque il benvenuto all’elefante rosa, presto nei migliori pub e locali italiani.