Crem EX3, la nuova linea di macchine per caffè espresso

Crem introduce sul mercato una nuova linea compatta per i punti vendita che desiderano tutti i vantaggi della serie originale, ma a un terzo della larghezza. Disponibili nel formato a uno e due gruppi, le nuove opzioni dell’EX3 Mini hanno una larghezza di soli 550 mm ed è possibile personalizzarle esternamente e tecnicamente allo stesso modo delle controparti full size, così da garantire che gli operatori possano creare una macchina dall’aspetto estetico e dalle capacità operative desiderati.

Destinataria di numerosi premi, tra cui i prestigiosi IF Design Award e Red Dot Award (per il Product Design) nel 2020, la linea EX3 è ampiamente rinomata quale una delle macchine più personalizzabili disponibili. Dalla selezione del colore e della finitura, fino alla specifica del tipo di spie, manometro e controllo con tastiera, la linea EX3 mette il potere della creatività nelle tue mani. Con una gamma completa di modelli e dimensioni, l’EX3 è la scelta perfetta per vari tipi di punti vendita, dai bar indipendenti alle catene nazionali, dalle sale colazioni degli hotel, ai pub e al catering a contratto. Anders Bäckström, Field Marketing Manager di Crem GB e Irlanda spiega che:

A parte la qualità ovvia delle bevande preparate dall’EX3, l’USP di eccellenza rientra nelle sue capacità di personalizzazione. Già una delle linee di macchine per caffè premiate sul mercato, siamo lieti di poter introdurre due nuovi modelli compatti che offrono tutti i vantaggi della macchina full-size con appena 550 mm di larghezza. Ciò significa, un ingombro decisamente ridotto per l’operatore, e un utilizzo minore del prezioso spazio sul bancone. Dotata di componenti idrauliche efficienti e controllo della temperatura PID, la linea di macchine per espresso altamente ottimizzata e stilizzata rappresenta l’aggiunta perfetta per qualsiasi ambiente commerciale alla ricerca di caffè di eccellenza. E, anche se l’ergonomia e l’esperienza utente hanno svolto un ruolo cruciale, la qualità dell’espresso non ne ha assolutamente risentito. Dotata della pionieristica tecnologia CremTech per una qualità superiore, l’EX3 prepara caffè espresso di cui i baristi possono andar fieri e viene fornita con una lancia dal tocco cool per una maggiore sicurezza.