Cosa vuoi di POP dalla vita?, parte il nuovo concorso di Amaro Lucano

Oggi parte la nuova consumer promo natalizia di Amaro Lucano intitolata “Cosa vuoi di POP dalla vita?”. Un omaggio al mondo della musica per raccontare le origini del celebre Lucano e il suo gusto conviviale tipicamente italiano; l’amaro per eccellenza da sorseggiare in compagnia durante quei piacevoli momenti di relax.

Un concorso a premi valido da oggi, 15 novembre 2022, al 16 gennaio 2023 che permette al consumatore di vincere uno dei fantastici premi in palio e partecipare all’estrazione di un super premio finale.

Acquistando una bottiglia di Amaro Lucano (da 50, 70 o 100 cl) è possibile registrarsi al mini-sito dedicato all’iniziativa e scoprire subito se si è vinto uno dei giradischi bluetooth Crosley messi in palio ogni giorno, insieme ad un buono acquisto del valore di 50€. Oltre alla instant win, è inoltre previsto anche un super premio finale: un viaggio per due persone nella magica città di New York, alla scoperta delle origini del pop americano. La vincita comprende, inoltre, una dinner experience nell’esclusivo ristorante Cipriani e i biglietti per un evento musicale a Broadway.

Tutte le bottiglie di Amaro Lucano verranno personalizzate con un collarino dedicato all’iniziativa e posizionate poi all’interno di una pallbox con crowner dedicato all’iniziativa, presente nei principali punti vendita del territorio nazionale. Il concorso verrà inoltre amplificato con comunicazioni ad hoc sui portali online dei principali retailer GDO e attraverso la piattaforma Dove conviene.