Cocktail Program Gamondi, pronta l’edizione 2022

Il brand Gamondi, eccellenza della tradizione piemontese recuperata da Casa Toso, presenta l’Edizione 2022 del Cocktail Program pensato per i migliori locali della penisola.

Attraverso l’expertise di barman professionisti, come Igor Tulliach e Giorgio Facchinetti, si sono riscoperte ricette fatte con ingredienti facili da trovare e ricette più ricercate. Il Cocktail Program Gamondi è rivolto al barman alle prime esperienze, che avrà ricette gustose e semplici da eseguire, e al mixologist che avrà un punto di partenza per creare ricette più elaborate.

La struttura è semplice e accattivante con sezioni ben distinte:

ORIGINAL Solo ed esclusivamente cocktail a base Aperitivo Fiori di Sambuco, l’ultima novità firmata Gamondi.

TWIST ON CLASSIC Rivisitazioni dei classici della miscelazione e omaggi ai modern classic.

LOW ALCOHOL Cocktail leggeri che non superano gli 11% vol.

ULTRAPOP Drink sodati, sparkling e lunghi che si preparano con due ingredienti, poche mosse e una dose generosa di sorrisi.

16 cocktail animano la proposta Gamondi e interpretano sapientemente il mix dei prodotti della gamma. In primis il nuovo Aperitivo Fiori di Sambuco, un vino aromatizzato di buon tenore alcolico (21% vol.) dal sapore fresco e delicato, con un bouquet aromatico che spazia dalle note floreali alla frutta fresca e agli agrumi, grazie alle note uniche dei fiori freschi di sambuco, che ne caratterizzano il bouquet.

Oltre alla novità, Gamondi valorizza la sua intera gamma di prodotti per la mixology: il Vermouth di Torino Superiore Bianco e Rosso, il Bitter, l’Aperitivo Agrumi Mediterranei e ancora Vermouth, Amaro, Sambuca, Crème de Cassis. I prodotti Gamondi rappresentano al meglio i valori del brand, perfetto mix tra modernità e storia, prodotto autentico, genuino e fresco, dove l’artigianalità e la selezione delle materie prime a chilometro zero valorizzano un processo produttivo unico e tradizionale.