Cigierre apre due ristoranti a Modena, assunte 50 persone

Duplice apertura per Cigierre Spa, gruppo friulano numero uno nella ristorazione a tema che domani, 21 giugno, avvia a Modena la burger&steak house Old Wild West e la pizzeria di alta qualità Pizzikotto.

Nei due locali, entrambi situati all’interno del centro commerciale Grandemilia, hanno trovato impiego 50 persone, professionisti accuratamente selezionati ai quali è stato destinato un programma di formazione ad hoc studiato con l’obiettivo di trasmettere ai neo assunti la passione per l’alta qualità che da sempre caratterizza l’offerta gastronomica dei ristoranti Cigierre.

Oltre 550 metri quadri arredati in perfetto stile western e circa 240 posti a sedere per Old Wild West, dove si potranno gustare i famosi hamburger preparati con Black Angus irlandese allevato al pascolo, i migliori tagli di carne argentina alla griglia e tante sfiziose specialità tex-mex. La catena è già presente in regione con altri 13 ristoranti.

Ed è proprio l’Emilia Romagna la terra natale di Pizzikotto, catena di pizzerie fondata nel 2005 dai fratelli Franco e Matteo Montanari e acquisita dal gruppo friulano a novembre 2016. Al centro commerciale Grandemilia, Pizzikotto si sviluppa su una superficie di oltre 470 metri quadri e può accogliere circa 170 persone. Qui, i clienti potranno gustare un’ampia varietà di pizze, classiche o alla napoletana, preparate con ingredienti biologici al 100 per cento, leggere e digeribilissime, grazie alla lunga lievitazione.