Brema B-Qube: ghiaccio tecnico dal sound fashion

Ventitre grammi di tecnologia e pura passione al cubo. B-Qube è prima di tutto un ghiaccio tecnico: un cubetto funzionale, oltre che bello da vedere. Un cubetto che mantiene l’alta qualità e l’inconfondibile trasparenza del ghiaccio Brema, unite a una compattezza, durezza e resistenza degne di nota: nonostante le angolature, il ghiaccio lavora bene nello shaker; non si rompe e non si scioglie.

B-Qube è un ghiaccio pieno, fiero e pronto a mettersi al servizio del barista con tutta la sua robustezza. Un ghiaccio che detta moda per solidità, forma e limpidezza.

Spray Technology

Brema B-Qube è ottenuto attraverso il classico sistema a spruzzo progettato dal dipartimento R&D del gruppo e certificazione NSF. Un cubetto pratico e facilmente lavorabile. La tecnologia a spruzzo semplifica il processo di formazione del ghiaccio e, soprattutto, rende semplice la meccanica all’interno della macchina. Le Ice Machine di Brema si puliscono facilmente senza l’utilizzo di alcun attrezzo o l’intervento di alcun tecnico. Una maggiore accessibilità e igiene delle parti interne della macchina si riflette direttamente sulla qualità del ghiaccio prodotto e sulla durata del ciclo di vita della macchina stessa.

Automatic Washing System

Il ghiaccio è prima di tutto un alimento e come tale deve essere trattato. Si parte dall’acqua, la base ideale per garantire ghiaccio sicuro e di qualità, che deve essere pura e priva di impurità. Si passa poi a una corretta manutenzione e pulizia delle Ice Machine. I fabbricatori per il ghiaccio della famiglia CB HC versione B-Qube con gas refrigerante naturale R290 sono dotati della tecnologia Automatic Washing System. Il pulsante è posizionato sul pannello frontale della macchina, facilmente accessibile e velocemente attivabile. Basta un semplice click per avviare il ciclo generale di pulizia utilizzando prodotti professionali come il detergente Brema Ice Machine Cleaner. Si tratta di una bustina monodose, un disincrostante a base biologica, inodore e incolore. Frequenza consigliata: una volta al mese.