Bibite Sanpellegrino al Bar Show con rinomati bartender

A sorprendere gli ospiti con un turbinio di gusto, italianità e ricercatezza al Bar Show saranno le Bibite Sanpellegrino che, insieme ad Acqua Brillante, Perrier e Sanbittèr, presenziano con uno stand interamente dedicato alla piattaforma “MIX by Gruppo Sanpellegrino”.

Ad affiancare le Bibite all’evento, infatti, è proprio Sanbittèr, l’emblema dell’aperitivo analcolico italiano nonché storico brand legato al pre-dinner che porta colore e voglia di socialità con la campagna “Tutti i Colori dell’Aperitivo”.

Lo stand, in grado di accontentare ogni palato grazie ad una drink list continuativa con proposte alcoliche e analcoliche, coinvolge tre diverse guests al giorno con cocktail pensati per l’occasione e differenti tematiche legate al mondo della miscelazione.

Il calendario dell’evento include 6 guests:

• Lunedì 30 Maggio:
13.00 – 14.30: Damiano Di Benedetto di Wisdomless Club
15.00 – 16.30: Giulia Castellucci di Co.So.
17.00 – 18.30: Marco Fabbiano di Laurus

• Martedì 31 Maggio:
13.00 – 14.30: Marco Zampilli e Cristian Ricci di Ru.De
15.00 – 16.30: Emanuele Primavera di Cinquanta – Spirito Italiano
17.00 – 18.30: Luca Varricchione dell’Old Tom

Il 30 maggio ad aprire il calendario di eventi è una speciale masterclass guidata dal rinomato bartender Alex Frezza, co-founder del Cocktail Bar L’Antiquario di Napoli (classificato tra i 50 World’s Best Bars) insieme a Bibite Sanpellegrino e Perrier. Lo stesso giorno, è in programma una serata sponsorizzata dalle Bibite Sanpellegrino presso l’hotel Chapter di Roma, in collaborazione con Italicus, mentre Perrier è protagonista di una sera 50 Best Bars che vede la partecipazione di diverse guest internazionali di questo circuito presso The Court.

Anche martedì 31 i Brand del Gruppo Sanpellegrino sono nuovamente al centro dell’RBS Side Show durante una serata, organizzata da Perrier, in collaborazione con Diageo, con ospiti del circuito 50 Best Bars presso uno dei migliori locali di riferimento per aperitivi e cocktail di Roma, Freni e Frizioni, dalle 22:30 all’1:30.

Due giorni, dunque, all’insegna della ricercatezza, dell’italianità e del gusto che portano i visitatori in un viaggio sensoriale a 360° nel mondo della miscelazione e che coinvolgono due grandi icone della tradizione italiana del bere: Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr.