Belvedere Vodka annuncia la partnership con Spectre

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, ha annunciato la partnership con EON Productions di Albert R. Broccoli, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment per l’attesissimo nuovo film Spectre, la 24esima avventura di James Bond, la spia più amata al mondo, in uscita mondiale il 6 Novembre 2015. Per celebrare il Vodka Martini “Shaken not Stirred” di Mr. Bond, e la partnership con SPECTRE, Belvedere Vodka ha creato le esclusive Belvedere 007 Spectre limited editions, due bottiglie personalizzate in edizione limitata, simboli dell’unicità di Belvedere e della partnership con l’iconico agente segreto 007.

Spectre Con un design senza precedenti, Belvedere Vodka stupisce personalizzando la mitica bottiglia in vetro opaline con l’inedita Belvedere 007 SPECTRE special edition, sulla quale svetta l’immagine simbolo dell’agente segreto più amato al mondo, l’iconica gun barrel con il logo 007. Una personalizzazione che affascina i fan di Belvedere Vodka quanto quelli del mitico James Bond.

Un’interpretazione unica, dedicata ai veri collezionisti e disponibile nei formati da 0,70cl, e 1.75L., è destinata a divenire un must senza tempo. Belvedere 007 Silver Saber è l’altra declinazione, ancor più sofisticata e introvabile, personalizzata con un tocco degno di 007 che grazie al taglio laser illumina la sigla del più affascinante agente segreto, esaltando l’iconica versione della bottiglia Belvedere Silver Saber, famosa per la sua estetica all’avanguardia, metallica e con tecnologia luminosa. Belvedere 007 Silver Saber, realizzata esclusivamente in formato 1.75l è già puro oggetto cult. Il Presidente di Belvedere Vodka, Charles Gibb, ha dichiarato: «James Bond è riconosciuto come il più ammirato e influente designatore di gusti al mondo. Siamo felici che Belvedere Vodka sia partner di SPECTRE, si tratta della collaborazione più prestigiosa di sempre».

Spectre
Un enigmatico messaggio dal passato mette Bond sulle tracce di una sinistra organizzazione segreta. Mentre M combatte contro i politici per mantenere in vita l’Agenzia, Bond mette a nudo, strato dopo strato, una terribile verità che si cela dietro la Spectre. Diretto da Sam Mendes. Scritto da John Logan e Neal Purvis con Robert Wade. Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Belvedere Vodka
Creata nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a generare un nuovo criterio di eccellenza nel mondo della vodka, inaugurando la categoria della vodka di lusso. Oggi il carattere distintivo e l’integrità senza compromessi di Belvedere sono internazionalmente riconosciuti dai cultori della vodka, che apprezzano il suo spirito completamente naturale e privo di additivi. Ricavata dalla Segale Dankowskie e mescolata all’acqua della sua fonte privata, Belvedere ha un profilo di gusto decisamente leggero, con una nota dolce e un finale morbido e pulito. Belvedere Vodka è presente nei ristoranti e nei locali premium di tutto il mondo, e nei negozi di vini e liquori più prestigiosi. Nel 2013, Belvedere Vodka ha lanciato la sua nuova campagna adv globale “Know the Difference”, per sottolineare l’inimitabile qualità del brand e la storica tradizione della vodka polacca. La campagna enfatizza l’identità del brand di lusso sul mercato e ne racconta la purezza e il carattere, invitando i consumatori a non accettare compromessi sull’eccellenza della loro vodka.