Bazzara annuncia la collaborazione con Karuna Chocolate

La Bazzara Espresso, torrefazione artigianale triestina, continua nel suo percorso di divulgazione della cultura del caffè e della qualità made in Italy ampliando la propria offerta con una partnership all’insegna dell’interazione tra i gusti. È nata così la prima collaborazione tra la Bazzara Espresso e Karuna Chocolate, due eccellenze italiane nel gourmet food.

Karuna nasce in Trentino Alto Adige grazie alla passione dei suoi fondatori per il cioccolato di qualità; danno vita quindi ad un prodotto di nicchia, dove pregiate fave di cacao bio sono la materia prima, sapientemente selezionata e lavorata.

Lo spirito e la passione di Armin, titolare e maestro cioccolatiere, si condensano nelle sue creazioni, che racchiudono il segreto per il viaggio attraverso i 5 sensi. La fusibilità del suo cioccolato, finemente trasformato, rilascia una calda viscosità intrisa di aromi, che si sposa armoniosamente con le note di frutta, fiori e spezie tipiche delle miscele Bazzara, regalando momenti di piacere e di intima interazione tra i gusti. Gli aromi, i sapori e l’essenza dei due brand si uniscono, esaltandone a vicenda gli aspetti che più li caratterizzano. I pregiati chicchi di caffè Bazzara trovano il prefetto connubio con la ricercatezza e la finezza del cioccolato Karuna, declinato in diversi gusti e origini per i palati più raffinati.