bevande
22 Marzo 2013
Bonduelle Food Service propone i Piselli Mangiatutto: piccoli semi racchiusi in un baccello dalla consistenza tenera ma croccante e per nulla fibrosa, che devono il loro nome al fatto che vengono consumati per intero, baccello compreso.
Grazie al loro caratteristico sapore dolce e delicato e, in particolare, al loro aspetto gradevole, dato dalla forma piatta e dal colore verde brillante del baccello, i Piselli Mangiatutto appartengono di diritto alla gamma Gran Gourmet di Bonduelle: la selezione di verdure, semplici, miscelate o già ricettate, dedicata ai professionisti della Ristorazione in cerca di soluzioni di altissima qualità, che si distinguono per gusto ed elevato impatto visivo nel piatto.
Distribuiti in confezioni da 1kg, i Piselli Mangiatutto Bonduelle assicurano grande praticità, in quanto facili da porzionare senza nessuno scarto e rapidissimi da preparare: è sufficiente una cottura a vapore di 10-15 minuti, per mantenerne integri gusto, aspetto e consistenza.
Ma le modalità di cottura sono molteplici, perché i Piselli Mangiatutto Bonduelle possono essere saltati in padella per 10 minuti con l’aggiunta del condimento desiderato, lessati in acqua bollente dai 3 ai 5 minuti o cotti in forno combinato per 6-10 minuti in gastronome coperta.
Come tutte le verdure della gamma Grand Gourmet, i Piselli Mangiatutto Bonduelle sono ideali per i buffet più raffinati e, insieme al Romanesco, agli Asparagi verdi e alle Carote Parisiennes rappresentano, per gli specialisti della Ristorazione, un contorno raffinato e l’ingrediente ideale per la realizzazione di piatti particolarmente ricercati. Un valore aggiunto per ristoratori e consumatori.
Bonduelle Food Service Italia, divisione dedicata alla ristorazione, presenta un'offerta di prodotti studiati per garantire un minor costo nel piatto senza rinunciare alla qualità. Tra l’ampia gamma di referenze proposte, le verdure surgelate cotte a vapore Minute, il Sacchetto Freschezza (verdure conservate in busta) e la IV gamma (verdure fresche già pronte all’uso) rappresentano le nuove tecnologie in grado di garantire risparmio, efficienza e qualità agli operatori del settore.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/01/2026
Dopo che nel primo giorno di gare Luigi Paternoster si è aggiudicato la Cup Tasters, i Campionati Italiani Baristi 2026 in corso di svolgimento al Sigep hanno visto confrontarsi sui palcoscenici...
19/01/2026
Non ci sono solo gelato e pasticceria al centro dell'offerta di Fabbri 1905 che l'azienda emiliana presenta in occasione dell'edizione 2026 del Sigep. Tra punti vendita itineranti, in grado di...
19/01/2026
Parlare di caffè in Italia oggi significa confrontarsi con una dimensione complessa, che intreccia cultura, economia, industria e società. Per decenni questo intreccio è bastato a sostenere la...
19/01/2026
Recuperare la moltitudine delle piccole eccedenze alimentari: è questo l’obiettivo del Donometro, il nuovo progetto della Campagna Spreco Zero di Last Minute Market, spin off accademico...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy