bevande
09 Marzo 2015Start Up del cibo. Tra le migliori ci sono:
At: il fast casual restaurant tiene conto della vera cucina casalinga per mangiare meglio e in fretta. Dopo quello nel centro a Roma, seguiranno aperture in altre città europee.
Cortilia: mercato agricolo online che vende i prodotti degli agricoltori del territorio. Cassette in abbonamento oppure il sito consente di fare la spesa singola.
Cucina Mancina, sito e social network per i diversamente onnivori. Un ricettario e un luogo di incontro per chi ha esigenze alimentari diverse. La base è il libro “Eat Different”, con ricette senza nichel, vegane o vegetariane.
Dulcis Store, startup che basa tutto sulla ricotta lavorata e la cucina siciliana reinterpretata. Dalla vendita di gelati e dolci alla ricotta all'on-line.
Gnammo, social dining come mezzo per mangiare bene e trovare nuovi amici. Qui cuochi casalinghi possono entrare in contatto con clienti e possibili amici.
Le Verdure del Mio Orto assicura genuinità e stagionalità e un accurato controllo sulla provenienza. In più si può creare il proprio orto a distanza scegliendo le verdure che si vogliono coltivare e la grandezza dell'appezzamento di terra.
Orto e Gusto, e-commerce con fornitori di conserve e prodotti freschi con consegna a domicilio. Verdure bio, farine biologiche, legumi e cereali e cibi naturali e qualità italiana.
Restopolis, piattaforma per prenotare i ristoranti con promozioni esclusive (fino al 70% in meno sul conto) in molte città d'Italia, con più di 900 ristoranti e recensioni vere.
Rysto, startup e social nato per facilitare l'incontro tra domanda e offerta nel mondo della ristorazione e dell'ospitalità. Chi cerca lavoro e chi personale.
Tunia, azienda agricola che ha abbracciato una politica agricola assolutamente biologica.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
28/04/2025
Il terzo appuntamento con W.I.S.H. (acronimo Women's Industry and Sustainable Hospitality), il progetto powered by Mixer per un'ospitalità equa e sostenibile, fa tappa alla prossima edizione di...
28/04/2025
Cardamaro lancia “Mix&Tag Cardamaro”, sfida virale per i bartender italiani in collaborazione con Luca Cinalli, Gruppo Meregalli e Liquid-Hub.com, per promuovere la creatività e...
28/04/2025
Non c’è più solamente lo scaffale. Anche l’Horeca avanza nei piani di crescita di Sant’Anna. Nuovi stili di consumo, forte sensibilità alla sostenibilità e attenzione alla qualità: queste...
A cura di Matteo Cioffi
28/04/2025
Non c’è più solamente lo scaffale. Anche l’Horeca avanza nei piani di crescita di Sant’Anna. Nuovi stili di consumo, forte sensibilità alla sostenibilità e attenzione alla qualità: queste...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy