bevande
09 Marzo 2015
Start Up del cibo. Tra le migliori ci sono:
At: il fast casual restaurant tiene conto della vera cucina casalinga per mangiare meglio e in fretta. Dopo quello nel centro a Roma, seguiranno aperture in altre città europee.
Cortilia: mercato agricolo online che vende i prodotti degli agricoltori del territorio. Cassette in abbonamento oppure il sito consente di fare la spesa singola.
Cucina Mancina, sito e social network per i diversamente onnivori. Un ricettario e un luogo di incontro per chi ha esigenze alimentari diverse. La base è il libro “Eat Different”, con ricette senza nichel, vegane o vegetariane.
Dulcis Store, startup che basa tutto sulla ricotta lavorata e la cucina siciliana reinterpretata. Dalla vendita di gelati e dolci alla ricotta all'on-line.
Gnammo, social dining come mezzo per mangiare bene e trovare nuovi amici. Qui cuochi casalinghi possono entrare in contatto con clienti e possibili amici.
Le Verdure del Mio Orto assicura genuinità e stagionalità e un accurato controllo sulla provenienza. In più si può creare il proprio orto a distanza scegliendo le verdure che si vogliono coltivare e la grandezza dell'appezzamento di terra.
Orto e Gusto, e-commerce con fornitori di conserve e prodotti freschi con consegna a domicilio. Verdure bio, farine biologiche, legumi e cereali e cibi naturali e qualità italiana.
Restopolis, piattaforma per prenotare i ristoranti con promozioni esclusive (fino al 70% in meno sul conto) in molte città d'Italia, con più di 900 ristoranti e recensioni vere.
Rysto, startup e social nato per facilitare l'incontro tra domanda e offerta nel mondo della ristorazione e dell'ospitalità. Chi cerca lavoro e chi personale.
Tunia, azienda agricola che ha abbracciato una politica agricola assolutamente biologica.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy