Arriva lo Speed Book Dinner: bella gente, buon cibo ed ottime letture

La formula dello Speed Dinner è ormai una garanzia per i single che adorano conoscere gente nuova unendo alla scoperta di belle persone il piacere della convivialità. Partendo dal presupposto che “I libri sono ponti ostinati: uniscono, creano legami” allo Speed Dinner, la cena in cui ad ogni portata gli uomini ruotano di posto, viene unito l’ingrediente libri. A dispetto di tutte le app di dating conoscere qualcuno guardandolo negli occhi e soprattutto condividendo del buon cibo sembra essere un metodo infallibile. Ma in casa Speed non ci si accontenta mai, così si è sperimentata una nuova formula: il Book Dinner.

La magia di un buon libro affascina sempre tutti e condividerla a tavola può essere davvero interessante. Così tra un boccone e l’altro ci si racconterà ai commensali attraverso le parole del proprio libro preferito, una sorta di “dimmi cosa leggi e ti dirò chi sei”.

A fine serata oltre ad avere lo stomaco pieno di buon cibo, la wishlist dei libri da comprare piena di nuove idee e il piacere di aver conosciuto tante persone interessanti, ci si divertirà a votare il libro più divertente, quello più interessante e quello più strampalato. I premi? A sorpresa ma non mancheranno dei fantastici buoni vacanza firmati Speed Vacanze.

L’appuntamento per tutti gli appassionati lettori è domani Martedì 11 Aprile alle 20:30 al Sant’Eustorgio Restaurant e Bar di Milano, Piazza sant’Eustorgio 6 e Mercoledì 12 Aprile alle 20:30 a L’ambretta di Roma a Piazza Giovanni da Triora, 15.

“I nostri single sono sempre alla ricerca di novità. Sono persone dai molteplici interessi che hanno tanta voglia di condividere con gente nuova tutte le loro passioni ecco perché siamo certi che la novità del book dinner sarà un gran successo!” dichiara Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.

www.speeddate.it