Arriva il format tv di Nastro Azzurro, “Portami Lontano”

Nastro Azzurro nelle scorse settimane è andata alla ricerca dei migliori talenti in moda, food, tech e design. Questi parteciperanno a un programma televisivo che andrà in onda sulla piattaforma Sky e il migliore vincerà un corso per 2 persone presso la prestigiosa start up school “Mind The Bridge” di San Francisco. Per svelare e anticipare questo nuovo branded content ci sarà una preview giovedì 3 settembre 2015 alle 19 presso lo Slide Lounge di Piazza XXIV Maggio, 2 a Milano.

Tra i quattro talenti che incontreranno da vicino i grandi del Made in Italy nel programma “Portami Lontano”, sarà scelto il vincitore. Il giovane emergente potrà condividere questa esperienza di 3 settimane in compagnia di uno dei componenti del proprio team di lavoro che ha collaborato all’idea proposta.
Partecipano

Nastro Azzurro_Invito 3 settembre

Luca Rubinacci. Fashion designer, figlio d’arte e imprenditore, è la terza generazione di un atelier d’alta sartoria napoletana che ha sedi in diverse parti del mondo. Per il suo stile da anni compare nella classifica tra i 10 Best International Men Dressed di GQ UK.

Alessandra Ribello. Che presenterà a Luca Rubinacci il suo progetto Remade Your Denim con il quale vuole dare nuova vita al denim perseguendo gli obiettivi di sostenibilità, qualità e stile.

Lorenza Bozzoli. Industrial designer con un passato nella moda, lavora per grandi nomi come: Alessi, Moooi, Spazio Pontaccio, Antiquità. Ha partecipato a importanti manifestazioni di settore esponendo le sue creazioni al Salone del Mobile 2015, La Triennale di Milano, al National Design Museum di New York.

Federica Sala presenterà a Lorenza Bozzoli Interorbe, un portale online che rende l’interior design di qualità accessibile a tutti. Una vera community in crescita con professionisti del settore.

Benedetta Arese Lucini. Dopo il Master in Business Administration in Usa e diversi anni di esperienza all’estero (USA, UK, Malesia) è tornata in Italia per continuare il suo percorso di crescita nella gestione delle start up.

Marco Tittarelli presenterà a Benedetta Lucini Handsapp, la game App pensata per la beneficenza. Riunisce in una sola piattaforma aziende, giocatori ed enti no profit.

Gino Sorbillo. È uno dei pizzaioli napoletani più apprezzati al mondo per tradizione ed eclettismo. Sa coniugare i saperi della tradizione, utilizzando le migliori materie prime, con la voglia di sperimentazione. Ha fondato l’Accademia della Pizza.

Andrea Marconi presenterà a Gino Sorbillo Foodor.it un servizio di consegna a domicilio di ingredienti già dosati per cucinare una ricetta precisa, risparmiando così tempo ed evitando gli sprechi.