Anche Slayer presente al Bar Show di Roma

Anche Slayer sarà presente alla seconda edizione di Bar Show, International Bar&Beverage trade Show a Roma, l’evento italiano dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology.

Il brand di Gruppo Cimbali, che produce artigianalmente macchine per espresso di alta gamma a Seattle, sarà presente con la sua Slayer Espresso Single Group presso lo Slayer Coffee Village, un’area interamente dedicata al caffè. Proprio qui saranno ospiti alcuni importanti brand ambassador nell’industria del caffè come Pergamino Cafè, Garage Coffee Bros, Lot Zero, Bugan Coffee Lab, mirò manufactura de café, Caffè Cognetti Micro Torrefazione, Pierre Cafè e naturalmente Slayer Espresso.

Per due giorni, nelle otto postazioni all’interno dello Slayer Coffee Village, i più grandi professionisti e coffee lovers si riuniranno per condividere conoscenze, esperienze, consigli e dimostrazioni su una delle bevande più amate al mondo. In programma degustazioni di caffè e bevande a base di caffè con tostature da roasters provenienti da differenti parti del mondo, per offrire una coffee experience unica e completa.

Il Bar Show sarà un’occasione per scoprire la Slayer Espresso Single Group, un vero e proprio must per chi vuole restare al passo con le nuove tendenze del mondo del caffè, un prodotto che non ha eguali in fatto di design e tecnologie innovative. Da sempre Slayer, grazie alla continua ricerca di soluzioni innovative, alla cura per i dettagli e all’attenzione per il design porta la passione, la tradizione, la qualità e la cultura del caffè nel mondo dei baristi, consentendo loro di preparare ogni giorno un’eccellente tazzina di caffè.

Oggi con la sua Slayer Single Group porta il lusso nell’arte del caffè: un sogno divenuto realtà per chi cerca il flavour profiling grazie all’aggiunta delle funzioni di preinfusione programmabile e di ripetibilità. Inoltre, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione – con scelta delle finiture per i pannelli laterali, il pannello posteriore e i supporti a X, nonché del legno per gli attuatori e la ringhierina – ne fanno il prodotto ideale per qualsiasi stile di arredo, non solo al bar ma anche a casa. Una vera macchina dei sogni.