Alpro partner di California Bakery: la colazione non sarà più la stessa

Riparte la collaborazione tra Alpro – azienda leader in Europa per la produzione di alimenti a base vegetale – e California Bakery – la bakery/restaurant che da 20 anni porta a Milano dolci e piatti della tradizione Americana: una scelta condivisa per valorizzare gusto e benessere.

Alpro diventa partner ufficiale di California Bakery: Alpro for Professional, la miscela esclusiva 100% vegetale per i baristi professionisti, la Bevanda alla Soia Alpro Original e l’Alternativa Vegetale allo Yogurt Alpro sono ora inseriti in alcune ricette e proposte California Bakery, in tutti gli store della catena.

alpro-56Da lunedì 24 ottobre a domenica 20 novembre inoltre, presso gli store di Milano, i consumatori possono gustare un menù speciale “Granola & Yogurt + Fruit” con l’Alternativa Vegetale allo Yogurt Alpro, a 5 euro. A tutti i clienti, inoltre, viene consegnato un buono sconto da usare nei principali supermercati. Una colazione golosa e deliziosa presente negli store di Via San Vittore, Corso Como, Piazza Sant’Eustorgio, Corso Garibaldi, Via Larga e Viale Premuda. L’attività prevederà, inoltre, uno scambio di visibilità sui canali social coinvolti e l’organizzazione negli store di eventi e incontri con food e lifestyle blogger.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione in quanto ci permette di unire lo stile e l’expertise di California Bakery con i prodotti Alpro 100% vegetali offrendo, così, una colazione deliziosa per un risveglio pieno di gusto”, dice Bjorn Verbugghe, marketing manager South Europe di Alpro.

“La collaborazione con Alpro si inserisce pienamente nella nostra storica ricerca di prodotti di elevata qualità che contribuiscano a migliorare l’alimentazione dei nostri clienti, orientati verso la ricerca di prodotti buoni e sani”, aggiunge Marco D’Arrigo, fondatore di California Bakery.