Allo Swiss Corner in scena Lello Mascolo

"indexback"Il 14 gennaio, nello scenario dello Swiss Corner, un angolo di Svizzera in Piazza Cavour, nasce “Charming Night”, onenight dai contenuti e dalle forme innovativi e unici nello scenario della notte milanese. A partire dalle 22 fino alle 2 di notte lo Swiss ogni giovedì diventerà un contenitore prezioso di sonorità deep, nu-disco, funky, old house. Alla console si alterneranno i sound designer Lello Mascolo e Rafven3, che disegneranno i percorsi musicali seguendo le immagini dei grandi fotografi che fanno da scenografia al locale.

Aperto 7 giorni su 7 dalle 07.30 alle 02.00, rappresenta uno spazio innovativo, un punto di riferimento nel panorama milanese, italiano e non solo, per qualità ed innovazione. Si propone come luogo di eccellenza in cui spazi espositivi e ristorativi comunicano in sinergia, in cui il mix di promozione culturale ed entertainment invita il pubblico a scoprire un nuovo modo di vivere gli spazi.

"swissa"Con 60 posti a sedere per una colazione al volo, un business lunch, un aperitivo o una cena, nel cuore di una Milano sempre dinamica e attenta alle nuove tendenze, è un locale che ospita un ampio bancone, a destra e sinistra due zone per la ristorazione. I colori che dominano, sono il rosso e l’acciaio. Delizioso anche il dehor esterno affacciato su Piazza Cavour. Uno spazio all’aperto con possibilità di pranzare o sorseggiare un drink davanti ad uno dei parchi cittadini più caratteristici di Milano, i Giardini di Via Palestro.

 

"Immagine"Il concept architettonico nasce dall’ambizione di generare una simbiosi con la città tramite uno spazio espositivo-bar, dove pareti bianche ospitano le opere, bensì come uno spazio trasparente, in cui i pannelli retroilluminati e le ampie vetrine che si affacciano su Piazza Cavour e i giardini di Porta Venezia, consentano di godere dall’esterno di un panorama sulla Svizzera e dall’interno di un panorama sulla città di Milano. Swiss Corner Milano, Piazza Cavour angolo via Palestro, tel. 02.76390698 Info su www.swisscornermilano.it