Alessandra Ambrosio indossa una creazione ispirata dalla vodka CÎROC

Ieri sera, Alessandra Ambrosio ha attirato l’attenzione di tutti con un’apparizione a sorpresa sulla passerella della collezione Primavera/Estate ‘18 di Julien Macdonald, indossando una favolosa creazione dello stilista ispirata dalla luxury vodka CÎROC. Acclamata come una delle sfilate più entusiasmanti e attese della settimana, Julien Macdonald non ha lasciato certamente delusi gli ospiti del front row…

Alessandra, che ha calcato la passerella in un splendido e scintillante abito ispirato a luxury vodka CÎROC, è stata un sorprendente plus di stile alla sfilata stellare di ieri. Il vestito Utopia di CÎROC è stato disegnato appositamente per la modella dal leggendario stilista, che lo ha definito uno dei look più sensuali di quest’anno.

Lo stile all’avanguardia di Julien Macdonald per la collezione PE18 ha elettrizzato gli spettatori con un concept da “universo parallelo”. La nuova collezione sintetizza le forme iconiche tipiche di Macdonald a uno stile glamour futurista. Abiti sagomati dalle sfumature oro, argento, nero e peltro tempestati di bagliori scarlatti, blu zaffiro e gialli trasportano gli ospiti in una moderna Utopia. La commistione di perline, maglie in cristallo e pizzo anima l’intera collezione: dagli abiti più eleganti, alle tute lavorate a maglia, fino ai capi sportivi, che si adattano al punto da formare quasi un’elegante e raffinata seconda pelle. Motivi a foliage notturno presenti sui capi in fluttuante chiffon color argento, ispirati al viaggio dello stilista nella foresta Amazzonica, portano quell’atmosfera ammaliante e sensuale direttamente nel cuore di Londra.

Prima della sfilata, Alessandra ha incontrato gli ospiti di CÎROC vodka all’esclusivo pre-show organizzato dal brand. Dopo la presentazione stellare della collezione, Alessandra ha calcato la passerella in un fantastico modello disegnato appositamente per lei, sorprendendo media, celebrità e addetti del settore e ricordando a tutti i presenti per quale motivo è una delle super modelle più richieste al mondo. Julien Macdonald l’ha raggiunta sulla passerella, celebrando con lei uno dei momenti più emozionanti della stagione della moda londinese in una pioggia spettacolare di coriandoli metallizzati, che hanno chiuso uno dgli spettacoli più eletrizzanti delall London Fashion Week.

Alessandra ha partecipato ai festeggiamenti di Londra come nuovo volto di CÎROC luxury vodka per la campagna “On Arrival”, un progetto sensazionale che dal 2014 celebra i momenti di massima realizzazione di alcuni giovani talenti internazionali (prima di lei hanno partecipato l’attore Sam Clafline Amber Le Bon) fotografati dal celebre Mario Testino. La collaborazione con Alessandra ha dato vita a una serie di immagini tra cui “Front Row”, lanciata settimana scorsa. Questo scatto è il secondo di un trittico partito all’inizio del 2017 con la foto “Hair & Makeup”, e si concluderà con l’ultima esclusiva immagine sempre di Testino che uscirà in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.