Al via la Negroni Week 2022: le novità in casa Camparino

Settembre porta nuovi inizi, tante novità ed eventi entusiasmanti e imperdibili, per ripartire con grinta e affrontare al meglio gli ultimi mesi dell’anno. Infatti, a partire da lunedì 12 settembre, per tutta la durata della settimana fino a venerdì 16, ritorna l’appuntamento più atteso del calendario dedicato alla mixology, la Negroni Week.

Per l’occasione Camparino in Galleria, l’iconico locale milanese con affaccio sul Duomo, festeggia la leggendaria bevanda in un modo unico e sorprendente. Durante la serata di inaugurazione della Negroni Week, la settimana per eccellenza in cui si omaggia e celebra la famosa miscela di Campari, Vermouth e Gin proclamata come il cocktail più bevuto al mondo, il locale delizierà i propri ospiti servendo il cocktail in una nuova modalità per gustare al meglio la bevanda simbolo dell’aperitivo.

Oltre al classico Perfect Serve, in pieno stile Camparino preparato al bancone e dall’esperte mani dei bartender, ci sarà il debutto di uno speciale Cocktail Cart. Si tratta di un cart interamente brandizzato dal design che richiama lo stile e l’iconicità del locale, con una particolare peculiarità: l’immancabile impianto di Selz, proprio come al bancone, per creare cocktail perfetti serviti direttamente al tavolo.

La Negroni Week quindi si conferma essere uno degli imperdibili appuntamenti da segnare in agenda che Camparino in Galleria vuole offrire ai propri ospiti come celebrazione del cocktail più apprezzato: il Negroni.