Acqua Valverde a FuoriConcorso, evento sul Lago di Como

Acqua Valverde accoglierà gli invitati di FuoriConcorso all’interno delle tre prestigiose ville che incorniciano la sponda occidentale del Lago di Como.

Quest’anno a Villa del Grumello e a Villa Sucota, da sempre protagoniste della manifestazione, si aggiunge Villa Olmo che diventerà la casa dei musei e delle fondazioni internazionali; grazie all’importante partnership con MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. Tre location storiche tra le più belle e famose d’Italia.

Una kermesse dedicata agli appassionati delle auto classiche youngtimer e contemporanee, ma anche una manifestazione che punta a valorizzare e a promuovere il territorio. Valverde trova il suo habitat ideale qui a FuoriConcorso per le sue forme sinuose ed eleganti che si armonizzano nella bottiglia di vetro disegnata da Matteo Thun.

Nella veste di acqua ufficiale dell’evento, Valverde sarà protagonista con i suoi tre gusti naturale e frizzante e leggermente frizzante nelle giornate di sabato e domenica 21-22 maggio.

In occasione di questo autorevole incontro tra gli appassionati di motori, Valverde accompagnerà gli ospiti, con il suo inconfondibile design e le sue caratteristiche organolettiche, a completamento di un’esperienza unica del mondo automotive.