8.6 lancia un nuovo contest dedicato ai consumatori

Avere il tatuaggio dei propri desideri bevendo una birra sensazionale: 8.6 realizza il sogno di un fortunato consumatore con il concorso “8.6 LASCIA IL SEGNO”, attivo da oggi, lunedì 25 febbraio fino al 31 luglio nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia. Acquistando tre lattine o bottiglie di 8.6 (di qualsiasi variante) sarà possibile vincere in modalità instant-win 100 T-shirts brandizzate con le grafiche della nuova Limited Edition ispirata al mondo dei tatuaggi e partecipare all’estrazione finale di n.1 buono per la realizzazione di un tatuaggio dal proprio tatuatore di fiducia.

Partecipare è molto semplice: dopo l’acquisto, è sufficiente collegarsi al sito www.86lasciailsegno.it, compilare l’apposito form di registrazione e scoprire subito se si ha vinto una delle 100 T-shirt in palio. Tutti i partecipanti, vincenti e non, concorreranno inoltre all’estrazione finale di un premio consistente in un buono d’acquisto per l’esecuzione di un tatuaggio presso un centro specializzato del valore commerciale massimo di 800 euro.

Intensa e facile da bere, la gamma 8.6 ha le caratteristiche di chi la beve: autentica, forte e sicura. La recente Limited Edition (n. 9, n. 10, n. 11 e n. 12) porta in vita l’anima più rock del brand, uno stile moderno e unconventional che vive attraverso 4 esclusive grafiche ispirate al mondo dei tatuaggi. 8.6 soddisfa la sete di chi cerca un gusto ricco ed intenso, che contraddistingue ogni referenza presente in gamma per soddisfare i consumatori più esigenti e curiosi.
Grazie al contest “8.6 LASCIA IL SEGNO”, bevendo qualsiasi variante di 8.6 sarà possibile celebrare la propria passione per il mondo dei tatuaggi.