L’unità Rational n. 750.000 consegnata negli States

Fino ad oggi state prodotte più di 750.000 unità RATIONAL che sono state distribuite in tutto il mondo. L’unità numero 750.000 è stata consegnata con una cerimonia durante la fiera NRA (National Restaurant Association) a Chicago. Il felice proprietario è il Francesca’s Restaurants Group.

Le unità Rational hanno al loro interno più di 40 anni di ricerca. Il sistema di cottura usa questa esperienza e raggiunge sempre i risultati desiderati. Riconosce la dimensione, la quantità e le condizioni del prodotto e calcola quindi la sua doratura. Ora il Francesca’s Restaurants Group, può beneficiare di questi vantaggi grazie a SelfCookingCenter.

Che si tratti di una cena tra amici, una festa di famiglia, o una cena a lume di candela, chiunque voglia sperimentare lo stile italiano a Chicago dovrebbe visitare uno dei ristoranti del Francesca’s Restaurants Group. Quando l’azienda è stata fondata nel 1992, il ristoratore Scott Harris si è concentrato nell’offrire ai suoi clienti l’ospitalità Italiana – un’esperienza culinaria indimenticabile con piatti eccezionali. Recentemente il Francesca’s Restaurants Group è stato nominato tra “I 50 migliori ristoranti Italiani in America”.

Durante la cerimonia, lo chef Dan Harris ha ringraziato RATIONAL e ha aggiunto: «RATIONAL è un’Azienda che si concentra su quello che gli chef vogliono e lavora con gli chef stessi per creare un prodotto che risponda a tutte le nostre necessità. Questo significa avere al nostro fianco un’Azienda che trasforma le nostre idee in realtà».

www.rational-online.it