Un tavolo per due

Una settimana per festeggiare San Valentino è l’iniziativa di Dom Pérignon Rosé, gioiello della Maison Dom Pérignon, che anche quest’anno celebra l’amore con la Rosé Love Week dal 7 al 14 febbraio 2011. In occasione della Dom Pérignon Rosé Love Week 2011 si potrà degustare Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 e ricevere una copia numerata della guida “Un Tavolo per due by Dom Pérignon”, realizzata e stampata in edizione limitata dalla Maison.
La “Love Week” rappresenta l’occasione ideale per degustare à la flute la cuvée Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 e per presentare al pubblico la guida “Un Tavolo per due”, realizzata e stampata in edizione limitata dalla Maison Dom Pérignon: una guida di ristoranti che è anche un diario personale, un luogo in cui annotare impressioni ed esperienze e costruire il proprio itinerario di esperienze del gusto insieme a Dom Pérignon.
La guida “Un Tavolo per due by Dom Pérignon”, sarà presentata al pubblico dal 7 al 14 febbraio 2011 in una selezione di luoghi esclusivi. In questa occasione sarà possibile sfogliarla degustando à la flute tutta la sensualità del Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 dal colore intenso con leggeri riflessi ambrati e ramati, in un’alchimia di note floreali, fruttate e speziate, invitante e misterioso come il primo appuntamento con una persona speciale.

L’elenco completo dei locali che partecipano alla Dom Pérignon Love Week 2011 è disponibile sul sito www.moethennessy.it.