Weber e Warsteiner promuovono la mappa interattiva di Berlino

Ci sono 3 mesi di tempo per dare il proprio prezioso contributo alla realizzazione della mappa interattiva della città di Berlino. Tre mesi per partecipare a un concorso tutto nuovo promosso da Warsteiner, birra tedesca per eccellenza,e vincere premi Weber, leader mondiale del barbecue. Contribuite a ridisegnare, con la vostra esperienza, la mappa di una delle città più cosmopolite, effervescenti, moderne, innovative e creative d’Europa, Berlino. Una città della gente e per la gente, che proprio in quanto tale chiama le persone che la vivono a segnalare e rendere pubblici luoghi importanti perché legati a un’esperienza specifica, o a un particolare aneddoto, o semplicemente perché interessanti, inusuali, insoliti, originali… tutti da scoprire e da condividere.

“BerlinCalling” è un progetto che ha come protagonisti le persone che condividono i valori dei brand Warsteiner e Weber, entrambi focalizzati sulla convivialità e sul dialogo tra le persone in un’ottica di incontro e condivisione di valori sani e genuini,come il piacere di una grigliata all’aria aperta o di una chiacchierata tra amici davanti a una buona birra.

vb_wbc_locandinaa3_04fileminimizerDal 1 ottobre al 30 dicembre, registrandosi sul sito www.berlincalling.it sarà possibile selezionare un luogo fisico sulla cartina virtuale di Berlino e lasciare un commento, raccontando le proprie esperienze di viaggio legate a quel luogo.Tutti i contributi testuali degli utenti saranno visibili sul sito del concorso e potranno essere condivisi e votati fino al 31 dicembre. Gli autori delle 3 recensioni più votate vinceranno un weekend per due persone a Berlino. Dal 4° al 20° classificato sarà possibile partecipare all’estrazione di 2 kit premio composti ciascuno da un barbecue Weber Master Touch GBS e dal ricettario Weber “La Bibbia del barbecue”. Per gli altri verranno estratti altri 5 ricettari Weber.

Oltre a premiare gli autori delle segnalazioni più votate, Weber e Warsteiner riconosceranno il ruolo fondamentale svolto da coloro che esprimeranno il proprio voto, mettendo in palio per questi ultimi un premio settimanale a marchio Weber e un premio ad estrazione finale con un weekend a Berlino.