Vino&Design approda a Wine Next

Per Vino&Design l’appuntamento Wine Next di Padova, dal 26 al 27 settembre, è un momento di grande soddisfazione. L’azienda è diventata un punto di riferimento imprescindibile per il settore Ho.Re.Ca, vantando tra i propri clienti le migliori enoteche e i ristoranti stellati del Bel Paese che ha alla base del proprio successo una storia dalle radici profonde, fatta di dedizione, passione e lungimiranza.

L’evento B2B lanciato con la preview di settembre 2021 è un progetto che nasce con l’obiettivo di favorire il matching fra i ristoratori e i produttori delle migliori etichette presenti sul mercato che non poteva non avere tra i protagonisti anche Vino&Design, tra i principali leader del settore della distribuzione vitivinicola, fondata nel 1999 dall’imprenditore e sommelier olandese Dick ten Voorde e oggi con un catalogo eccellente che comprende un vasto e variegato assortimento di vini pregiati provenienti da tutto il mondo.

Dopo il successo della preview nasce quindi la prima edizione di Wine Next, il 26 e 27 settembre 2022, con una proposta ampliata che sta raccogliendo un numero crescente di adesioni. Si colloca nella più amplia cornice di BarNext, l’evento dedicato al mondo del bar e della ristorazione veloce con una proposta di prodotti, servizi ed attrezzature, un programma formativo per il canale di riferimento e la piazza dell’Innovation Village con le innovazioni dedicate a ridisegnare il futuro del settore.

Ricercare e individuare eccellenze nel panorama vitivinicolo mondiale per consegnare al mercato dell’Ho.Re.Ca, la miglior scelta possibile è la missione di Vino&Design, che trova quindi nell’evento di Padova la sua naturale espressione.

I visitatori potranno così trovare un’accurata selezione di quella che è un’autentica gioielleria di vini che, tra aziende strutturate e piccole cantine comprende etichette provenienti dalle produzioni più prestigiose del mondo.