The Vero Bartender di Amaro Montenegro, parte l’edizione 2022

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2022 di The Vero Bartender, la cocktail competition di Amaro Montenegro: c’è tempo fino al 25 giugno per caricare la ricetta su www.theverobartender.it

Da sempre promotore dei valori di amicizia e autenticità, Amaro Montenegro lancia Sharing the Essence come tema della nuova edizione 2022. I bartender di tutta Italia potranno creare una propria ricetta di sharing cocktail a base di Amaro Montenegro, pensata per una modalità di servizio che favorisca la condivisione e il consumo in compagnia e che includa un ingrediente speciale o una preparazione che si ispirino ad un viaggio fisico o di fantasia.

Le migliori 16 ricette, saranno selezionate per le due semifinali, che si svolgeranno in area nord e sud. Solo i migliori 4 sharing cocktail di ciascuna area si sfideranno per il titolo finale di The Vero Bartender Italia 2022 (qui il video di lancio).

Per il vincitore, in palio la partecipazione alla Finale Global e il Residency Program Montenegro, un’esperienza unica che coinvolgerà il gruppo dei finalisti internazionali in un programma di condivisione e approfondimento sulla mixology e sui segreti di Amaro Montenegro.

Durante la Finale Global i finalisti di tutte le nazioni competeranno, presentando il proprio sharing cocktail, per vincere il titolo global e un fantastico premio.