VDGlass e la bottiglia decorata diventa un must

1437380350807-6ZIJ74O2-thumbnail-23659VDGlass offre l’opportunità unica di personalizzare le bottiglie attraverso la decorazione sul vetro stesso. Molte aziende francesi produttrici di champagne prestigiosi hanno scelto di distinguersi arricchendo il pack con una lavorazione esclusiva ed identificativa. La bottiglia decorata diventa così una sorta di documento di identità del prodotto, distinguendosi dalla comune etichetta che tutti siamo abituati a vedere. Diverse importanti e lungimiranti aziende del panorama italiano hanno abbracciato questa filosofia che trova le sue radici nella tradizione del packaging dedicato ai beni di lusso, quali alta profumeria, distilleria pregiata e champagne.

L’obiettivo è quello di nobilitare e rendere riconoscibile il prodotto all’interno di un mercato estremamente competitivo e saturo di stereotipi. VDGlass si mette a completa disposizione del cliente attraverso personale altamente specializzato per o23ffrire un servizio completo che nasce dalla consulenza creativa e trova sviluppo nel progetto grafico per concludersi con la decorazione.

11136266_437753339719479_3327674702568545232_oVDGlass è stata fondata ed ha sede a Parma, polo globale a livello industriale, culturale ed artistico e nodo amministrativo comunitario, in un tessuto da generazioni intensamente permeato di esperienza e tecnologia nel settore vetrario. L’azienda si pone come obiettivo di fornire con competenza e professionalità soluzioni esclusive a partire dallo studio di nuovi stampi per la realizzazione di articoli in vetro atti a comunicare nel modo più efficace la brand image richiesta. L’azienda fornisce direttamente o tramite l’ausilio di agenti e partner commerciali in tutto il mondo, e gestisce internamente ogni passo del ciclo produttivo della decorazione: dalla selezione e verifica del prodotto in vetro alla consulenza creativa, fino alla realizzazione di proposte di personalizzazione e campionature. Massima efficienza e ridotti tempi di consegna sono garantiti da un servizio di customer service che lavora a stretto contatto con i comparti tecnici e produttivi al fine di assicurare il miglior servizio al cliente nel rispetto degli standard richiesti.

Il nuovo Brand della società di Parma, già leader nella fornitura di prodotti in vetro per il settore Beverage, nasce con l’obiettivo di distinguersi sul mercato come veicolo per interpretare le esigenze della clientela e del consumatore finale attraverso il bicchiere. Con un’immagine totalmente rinnovata, è la risposta alle richieste di tutti i canali Beverage con attenzione rinnovata verso i settori Enologico e Ho.Re.Ca.