Una special edition per la Classica di San Carlo

San Carlo, presenta una nuova edizione speciale di Classica per condividere e celebrare con tutti i consumatori la ricorrenza dei suoi primi 80 anni. Dopo l’edizione speciale realizzata in occasione di EXPO 2015 che testimoniava l’eccellenza del Made in Italy, San Carlo veste Classica con una nuova grafica che è una dedica a tutti coloro che, con il proprio lavoro, hanno avvicinato l’azienda e i suoi prodotti a milioni d’italiani.

SanCarlo-LogoUn modo speciale per ringraziare uno ad uno a dipendenti e collaboratori San Carlo, nome per nome, e celebrare una storia scritta insieme. È una dedica al lavoro comune di questi primi 80 anni e, al tempo stesso, un impegno per il futuro basato sulla condivisione di progetti, valori e successi.
«Per noi “insieme” è una parola importante, tanto quanto lo sono i nostri 80 anni – dichiara Susanna Vitaloni, terza generazione della famiglia fondatrice e Vice Presidente del Gruppo. Insieme abbiamo coltivato sogni e raccolto successi, fino a diventare ambasciatori nel Mondo del buon gusto italiano; sono felice ora di festeggiare insieme una storia che senza la fiducia di tutti i nostri consumatori non sarebbe tale».

Unichips
Unichips è un’azienda che opera sul mercato delle patatine e degli snack salati, dei prodotti per aperitivi, dei sostitutivi del pane e dei dolci, producendo e commercializzando in Italia e all’estero un’ampia gamma di prodotti con i marchi San Carlo, Pai, Flodor, Crecs, Highlander, Autentica Trattoria e Wacko’s. Oggi Unichips è leader indiscusso nel segmento di mercato chips&snack, con una quota di mercato del 60%, oltre a essere una delle principali aziende negli altri segmenti alimentari in cui opera. Unichips, attiva con 9 stabilimenti produttivi tra Italia ed estero, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy di qualità, frutto del lavoro quasi secolare della famiglia Vitaloni, giunta oggi alla terza generazione, che ha fondato l’azienda e tuttora ne è a capo. Unichips, che conta oggi oltre 2.000 collaboratori, nel 2015 ha fatturato 310 milioni di euro.

www.sancarlo.it