Un premio alla canzone dello spot di Vecchio Amaro Del Capo

“… Io ti ho dato il mondo, ma cosa cerchi tu? … Voglio l’Amaro del Capo, Spettacolare Ghiacciato! … ” è il refrain del momento che tutti cantano, il suo sound è irresistibile perché fa subito festa e quando entra nella testa non ti lascia più. ‘Spettacolare Ghiacciato’ è il titolo del brano di Luca e Daniela Sardella nato come colonna sonora per lo spot di Vecchio Amaro del Capo, il brand di punta di Gruppo Caffo 1915, che ha incontrato il favore del pubblico per la sua orecchiabilità e il ritmo che fa venire voglia di ballare.

‘Spettacolare Ghiacciato’ sarà premiato, questa sera, con il ‘Disco di Ghiaccio’ sul palco di Battiti Live, l’evento che coinvolge i grandi nomi del pop italiano con le hit dell’estate arrivato alla sua diciottesima edizione. Una edizione straordinaria per la particolarità del periodo e ancor più eccezionale per essere l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana. La popolare canzone di Luca e Daniela Sardella già vinile da collezione è la melodia che con le sue note accompagna Vecchio Amaro del Capo nell’atmosfera ideale che solo il love brand, l’amaro più amato dagli italiani, sa creare. L’allegria del sound di ‘Spettacolare Ghiacciato’ si sposa perfettamente con il carattere di Vecchio Amaro del Capo che riesce a trasformare in palcoscenico ogni situazione di consumo.

“Salire sul palco sarà una vera emozione – commenta Luca Sardella autore e cantante insieme alla figlia Daniela del brano – la mia carriera è costellata di belle esperienze e di grandi gratificazioni ed essere premiato sul palco di Battiti Live, l’evento dell’estate che di fatto immortala i successi della stagione, è una vera soddisfazione”.

Luca Sardella riceverà il ‘Disco di Ghiaccio’ durante la registrazione della puntata live con lo splendido Castello Aragonese di Otranto a fare da sfondo alla kermesse. La serata sarà trasmessa domenica 23 agosto sulle reti Norba il network che si conferma tra i primi posti in Puglia, Molise e Basilicata e al quarto posto nel ranking nazionale.Vecchio Amaro del Capo sarà presente durante lo show, su Radionorba TV, Radionorba, Telenorba e Streaming web e app Radionorba.

Tra i brand italiani di primissimo piano che affiancano il Radionorba Vodafone Battiti Live c’è Vecchio Amaro del Capo, una scelta che sottolinea la volontà di raggiungere un target giovane scegliendo l’intrattenimento musicale come conferma Nuccio Caffo Amministratore Delegato di Gruppo Caffo 1915: “La musica ci appartiene. Lo dimostra il fatto che la colonna sonora dello spot di Vecchio Amaro del Capo interpretata da Luca e Daniela Sardella è conosciuta e cantata da tutti e ora è anche premiata all’interno di Battiti Live, la migliore cornice per i successi dell’estate”. “Affiancare un evento così importante come Battiti Live per noi significa mettere in risalto la naturale attitudine di Vecchio Amaro del Capo a essere protagonista dei momenti di allegria, all’insegna del divertimento e della musica. Il fatto che il festival metta in risalto le bellezze del Sud, in questo caso della Puglia terra del nostro Elisir Borsci S. Marzano che proprio quest’anno festeggia il suo centottantesimo anniversario, aggiunge valore all’iniziativa”, conclude Nuccio Caffo.