Un dolce Natale con le praline Ferrero

Anche quest’anno le amatissime praline di Ferrero tornano per rendere il Natale ancora più speciale. In questo magico periodo una vasta gamma di prodotti accompagnerà tutte le famiglie proponendo idee originali per vivere al meglio l’atmosfera delle feste. Presentando nuove confezioni e formati, o reinterpretando i classici di sempre, le specialità Ferrero sono perfette per decorare la casa o addobbare l’albero, oppure per fare un regalo prezioso ad amici e parenti.

Tra le novità di quest’anno il celebre Cono Ferrero Rocher è perfetto da regalare o condividere con i propri cari. 17 Ferrero Rocher disposti a piramide daranno a questa festa un tocco di eleganza in più. Per piccoli cadeaux da donare agli amanti di tutte le intramontabili specialità Ferrero il formato stellina e il formato cubotto si rinnovano con nuove combinazioni che contengono un mix di specialità al cioccolato Ferrero: nella stessa confezione Rond Noir, Raffaello e Ferrero Rocher.

Nello stesso formato ritornano per il Natale cubotti e le stelline di Ferrero Rocher, Mon Cherì, Raffaello e Pocket Coffe: comodi ed eleganti possono essere disposti in diversi punti della casa, dall’albero ai mobili d’arredo. Per gli amanti di Ferrero Rocher torna Grand Ferrero Rocher, un raffinato guscio di finissimo cioccolato al latte che contiene al suo interno le deliziose praline, oppure La Stella Cometa Ferrero Rocher, una luccicante figura cava appendibile, fatta di finissimo cioccolato al latte e pregiate nocciole.

Dulcis in fundo, per chi proprio non sa scegliere, Ferrero Prestige rappresenta l’assortimento ideale da regalare in ogni occasione, dalla più elegante e formale alla più confidenziale e informale. Un’offerta variegata e ricca di tante specialità: Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee e Ferrero Kusschen (solo nel formato da 28 pezzi). L’assortimento è disponibile sul mercato in tre differenti formati, da 21, da 28 e da 39 pezzi.

Ferrero Collection è invece in connubio perfetto per soddisfare anche i palati più esigenti. Una confezione regalo elegante e luminosa, composta da una pregiata selezione di Ferrero Rocher, il più amato di sempre, Ferrero Rondnoir, per gli amanti del fondente e Raffaello, per chi ama il piacere puro e intenso. L’assortimento è disponibile sul mercato in tre differenti formati, da 15 pezzi, da 24 pezzi e da 32 pezzi.

Anche quest’anno torna l’elegante assortimento di praline esclusive Golden Gallery, che stupisce tutti con le sue ricette non convenzionali: Ferrero Delicious, una sinfonia di gusti che culmina con una perla di cioccolato extra; Ferrero Manderly, un ripieno cremoso alla nocciola protegge una croccante mezza mandorla; Ferrero Tenderly Biancoretti, il cioccolato bianco avvolge armoniosamente una croccante nocciola; Ferrero Tenderly torroncino, cioccolato al latte, nocciola e una sorprendente nota finale al gusto di limone e Ferrero Cappuccino, l’aroma delicato di una crema al gusto di cappuccino. L’assortimento è disponibile sul mercato in tre differenti formati, da 13 pezzi, da 22 pezzi e da 34 pezzi.

Ferrero, per personalizzare e rendere uniche le confezioni regalo di praline, quest’anno omaggerà i propri consumatori con fiocchi originali e bigliettini di auguri declinati nei colori caratteristi del Natale. In questo modo la vostra idea regalo sarà ancora più preziosa.