Twix ti regala la semifinale e la finale di X Factor 2014

TWCL_50G_FWTwix, marchio chocolate della multinazionale Mars, è sponsor ufficiale dell’edizione 2014 di X Factor e lancia due concorsi a premi che permetteranno agli appassionati di musica di approfittare di un’opportunità irripetibile: quella di vincere preziosi biglietti omaggio per la semifinale e la finale di X Factor 2014.

Per cercare di conquistare gli ambiti biglietti i fan possono scegliere tra le due modalità di concorso:

  • Il primo concorso terminerà il 13 novembre e vivrà sulla pagina Facebook di Twix Italia: tutti i fan potranno andare sull’app Twixfactor Contest, presente sulla pagina ufficiale (https://it-it.facebook.com/TWIX.Italia) e compilare l’apposito modulo con i dati personali. A questo punto, per partecipare basterà prendere una confezione di Twix, scegliere una delle quattro categorie di gioco proposte – Song, Art, Smile e Special -, rendere il prodotto protagonista di una foto o di un video e caricare il proprio contributo. Il compito di valutare le varie proposte e selezionare le 5 immagini più originali e fantasiose spetterà, poi, ai Twix Reporter Leonardo Decarli e Federico Clapis, due giovani e simpatici youtuber, con più di 20 milioni di visualizzazioni all’attivo, che quest’anno mostreranno un lato inedito del talent show sotto i loro, personali e differenti, punti di vista. Attraverso interviste irriverenti e graffianti e inaspettate incursioni nel backstage, i Twix Reporter andranno in cerca di curiosità, storie e personaggi da raccontare e di tutto ciò che nessuno vi ha mai detto sul talent dei talent. I vincitori indicati dai Twix Reporter riceveranno due biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore a propria scelta) per assistere alla semifinale di X Factor 2014 e una card carburante Eni del valore di 200 euro.
  • Il secondo concorso, valido fino al 15 novembre, verrà invece veicolato attraverso i canali di vendita tradizionali (grande distribuzione, bar e tabaccherie). Il consumatore, a fronte dell’acquisto di una o più confezioni di Twix, dovrà conservare lo scontrino e inserirne i dati sul sito dedicato alla promozione (www.twixfactor.it). In questo modo, potrà partecipare subito all’estrazione di un instantwin che mette in palio 90 iTunescard, del valore di 25 euro ciascuno, che gli permetteranno di scaricare la musica dei suoi artisti preferiti. In seguito, accederà all’estrazione finale in cui verranno selezionati 10 vincitori che riceveranno due biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore a propria scelta) per assistere alla finale di X Factor 2014 dell’11 dicembre e una card carburante Eni del valore di 200 euro.