Trinity di Siggi: un pantalone, infinite vestibilità

Trinity è l’ultimo nato in casa Siggi, un pantalone che rivoluziona il sistema tradizionale delle taglie, brevettato proprio per l’unicità del suo progetto (Patent pending n. 102016000100477) e vincitore ad Host 2017 del Premio Smart Label, il riconoscimento dedicato all’innovazione nell’ambito dell’ospitalità professionale. Grazie ad un accurato studio stilistico e modellistico del capo, dotato di un sofisticato sistema multisize, Trinity si adatta ad ogni forma dando massimo comfort a chi lo indossa.

Il pantalone è sviluppato in tre misure: prima, seconda e terza. La progettazione è stata studiata affinché ciascuna misura possa vestire tre taglie. (Mis.1° tg. 42-44-46 / Mis.2° tg. 48-50-52 / Mis.3° tg. 54-56-58). Questo è stato possibile grazie all’inserimento in punti strategici (fianchi, tasche davanti e nella zona lombare) di aperture con zip che a seconda del grado di chiusura si adattano alla taglia di chi indossa il pantalone. Sui lati esterni scorrono le zip che permettono di regolare la misura in vita, fianchi e gambe. Sul davanti la misura si regola grazie alle zip poste sopra alle tasche. Sul retro il doppio cursore permette di creare l’apertura della tasca e di adattare la taglia. In vita due alamari con bottone a pressione sono regolabili a seconda della misura scelta.
Trinity Chef è la versione dedicata al cuoco che cerca comodità e stile. Veste l’uomo e la donna a dimostrazione che la versatilità di questo pantalone è unica.

Il tessuto è stampato pied-de-poule ed elasticizzato (98% cotone 2% elastan, 245 gr/mq). Elasticizzati sono anche gli inserti all’interno delle aperture. 

www.siggigroup.it