Treviso, Nardini partecipa alla prima edizione di Carraresiwine

La Ditta Bortolo Nardini Spa, prima distilleria d’Italia con più di duecento anni di storia e tradizione, partecipa a Carraresiwine, il primo evento ospitato nel centro storico di Treviso, dedicato interamente alla cultura enogastronomica del Veneto.

Nardini farà parte della manifestazione raccontando attraverso i suoi prodotti la passione veneta e in particolare per la grappa, che da secoli caratterizza la produzione locale ed è sinonimo di tradizione e storia italiana. Per l’occasione verranno organizzate in loco delle degustazioni di grappe, aperitivi, liquori e amari Nardini per sperimentare la varietà e l’alta qualità della vasta gamma di prodotti della Ditta.

Prestigiosa location dell’evento sarà Ca’ dei Carraresi, sede museale della Fondazione Cassamarca, che per tre giorni si trasformerà in una vera e propria vetrina delle eccellenze del territorio veneto. Il pubblico di appassionati, turisti e operatori del settore, potrà accedere a Ca’ dei Carraresi e alternare alla visita del centro cittadino la degustazione delle diverse espressioni dell’arte enologica.

La Ditta Bortolo Nardini Spa invita a scoprire il primato dei suoi rinomati prodotti e la bellezza storico culturale del territorio veneto a Treviso dal 1 al 3 ottobre 2016, all’interno dell’esclusiva location di Ca’ dei Carraresi.