Tork EasyCubeTM, i dispenser connessi per rivoluzionare la pulizia

Le innovazioni tecnologiche offrono grandi possibilità anche nel settore dell’igiene professionale. Grazie a Tork EasyCubeTM, un sistema integrato per la gestione della pulizia, Tork rende l’igiene intelligente

 Sistemi più intelligenti per una manutenzione più mirata

Tork EasyCubeTM fornisce informazioni in tempo reale per sapere dove, quando e cosa ci sia bisogno di pulire, ricaricare o manutenere. Gli addetti alle pulizie possono così garantire una disponibilità continua di carta e sapone, oltre ad un livello di igiene constante, ottimizzando le operazioni di pulizia e senza un controllo continuo e permanente.

Condizioni lavorative semplificate per un personale efficiente

77% di controlli in meno sullo stato di ricarica dei dispenser permettono di risparmiare tempo prezioso*.

Tork EasyCube™ consente agli addetti alle pulizie di determinare dove devono recarsi, sapendo esattamente cosa caricare sul proprio carrello.

Riducono così i viaggi a vuoto, che hanno il solo scopo di controllare il livello di ricarica dei dispenser. Ogni sosta diventa quindi utile e con un fine e il loro lavoro diventa meno stressante e più gratificante.

Il tempo risparmiato consente ulteriori controlli nelle aree bagno più critiche, per una qualità complessiva ancora più elevata.

Più comfort per migliorare la soddisfazione degli utenti

Il sistema intelligente Tork EasyCubeTM segnala dispenser vuoti e aree bagno in disordine: viene così mantenuta una qualità costante per garantire il massimo comfort agli utenti.

62% di servizi di pulizia in più nelle zone critiche*.

Una nuova logica di pulizia per risparmiare

 

I dati raccolti vengono utilizzati per controllare le prestazioni e la qualità della pulizia, identificando degli indicatori chiave per valutare le performance. La manutenzione delle aree bagno può così essere razionalizzata e pianificata in base alla loro effettiva affluenza ed utilizzo. Questa riorganizzazione consente una maggiore redditività, ad esempio, grazie ad una riduzione di consumo delle ricariche.

Per maggiori informazioni su Tork EasyCubeTM, vieni a visitarci a Pulire 2017 dal 23 al 25 maggio a Verona, Padiglione 2, stand E2

Tork

Il marchio Tork propone prodotti per l’igiene professionale, destinati a ristoranti e strutture sanitarie, passando per uffici, scuole e industrie. Tork commercializza sistemi di dispensazione per asciugamani, carta igienica, saponi, tovaglioli, bobine in carta e panni in tessuto-non-tessuto. Grazie all’esperienza nel mondo dell’igiene, ad una gamma completa e all’impegno ambientale per uno sviluppo sostenibile, Tork è diventato un marchio leader del settore. Brand del gruppo SCA, Tork è commercializzato in più di 80 paesi nel mondo.

Per maggiori informazioni, visita www.tork.it

 

Il Gruppo SCA
SCA è un’azienda internazionale specializzata nel settore dell’igiene e della produzione di carta, che sviluppa e realizza prodotti sostenibili per l’igiene personale, articoli in carta, e semilavorati in legno. SCA commercializza i propri prodotti in quasi 100 nazioni e possiede marchi noti sia a livello internazionale, come Tena e Tork, che a livello
regionale, come Libero, Libresse, Lotus, Nosotras, Saba, Tempo e Vinda. SCA pone molta attenzione nella gestione sostenibile delle
materie prime e per questo è il più grande proprietario privato di foreste in Europa. Può contare su circa 44.000 dipendenti. Le vendite nel 2015 ammontano a 12,3 miliardi di euro. SCA è stata fondata nel 1929 e ha sede a Stoccolma, dove è quotata al NASDAQ OMX Stockholm.
 
SCA in Italia
SCA Hygiene Products è presente in Italia dal 1983 e ad oggi conta circa 800 dipendenti, distribuiti tra le 5 sedi di cui 3 stabilimenti. SCA opera su tutto il territorio nazionale, producendo materiali in tissue (carta igienica, tovaglioli, bobine, fazzoletti) e commercializzando prodotti per l’igiene della persona, l’incontinenza e la pulizia professionale.

Per maggiori informazioni, visita www.sca.com