A Torino arrivano gli OpenWine Partesa

La nuova tappa degli OpenWine di Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., si terrà lunedì 10 ottobre, dalle 11:00 alle 18:30, a Torino, nello showroom Farcomi Forniture Alberghiere.

partesaI professionisti di Partesa, i migliori produttori di vini di qualità e gli operatori dei principali ristoranti, enoteche e winebar del territorio, si incontreranno per condividere momenti di degustazione e counseling dedicati. Per l’occasione, Partesa ha coinvolto 32 cantine vinicole tra le più rappresentative del suo portfolio.

Cos’è OpenWine
È l’evento firmato Partesa per aprire un dialogo sul prodotto vino, generando un incontro diretto e costruttivo tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli. OpenWine non è solo confronto, ma anche un’importante occasione di formazione per valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. L’expertise dei professionisti Partesa è a disposizione degli ospiti di OpenWine per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione dei prodotti: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.

Le cantine coinvolte
Agriverde, Arnaldo Caprai, Berté Cordini, Broglia, Bovio, Ca’ del Baio, Cecilia Monte, Ca’ Rugate, Ca’ Viola, De Falco, Doglia, Dorigati, Drappier, Chablis Hamelin, Marcalberto, Merotto, Monchiero Carbone, Montagna, Luigi Pira, Poggio dei Gorleri, Principi di Spadafora, Cantina Roeno, Ronco dei Tassi, Tenuta di Lilliano, Terenzi, Torre a Cona, San Cristoforo, Umani Ronchi, Verbena, Vigna del Lauro, Von Blumen, Weegmuller.
Accanto all’offerta vini, tre birre della famiglia Birra Moretti pensate per l’alta ristorazione: Birra Moretti Lunga Maturazione, Birra Moretti Grand Cru e Birra Moretti Selezione Riserva.

www.partesa.it