Top DJ, in onda dal 13 maggio su Sky Uno

Sarà in onda da martedì 13 maggio su Sky Uno, e da giovedì 15 maggio su Cielo, Top DJ, il primo talent show dedicato al mondo dei dj. Firmato da Endemol, la stessa che ha creato Il Grande Fratello e prodotto da Yam112003, Top DJ vede in giuria i disc jockey Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi (nella foto), e si snoda attraverso otto puntate.

Le prime due sono dedicate alle selezioni degli oltre 500 aspiranti concorrenti che si sono candidati al talent, mentre tutte le successive saranno dedicate alla gara vera e propria, che vedrà in gara dieci concorrenti; in ogni puntata un dj sarà eliminato, e soltanto in tre accederanno alla finalissima. Top Dj avrà ovviamente robuste appendici sul web, con un magazine on line e relativi social media, così come è allo studio un tour live, curato da Celebrities Branding.

Lecito è affermare che (quasi) mai il mondo dei dj ha goduto di una piattaforma mediatica così importante e il fatto che si tratti di un format originale italiano non può che vellicare il nostro orgoglio patriottico.

Info su www.top-dj.it

Dan Mc Sword