Todd Terry protagonista al Flava Beach

Il noto dj e producer Todd Terry made in Usa, tra i pionieri della house music, guest star, sabato 4 giugno, del nuovo appuntamento firmato Club Hit. Carismatico, innovatore, coinvolgente, autentico, cosmopolita… Sono infinite le “declinazioni” di mister Todd Terry, protagonista sabato 4 giugno di un’incredibile one night a “stelle e strisce”, che prenderà magicamente forma sulle sponde del Flava Beach (uscita Litorale Domitio – Località ponte a mare – Castel Volturno (Caserta) a partire dalle 23,30.

Una serata Usa style firmata Club Hit, che vedrà il noto dj e producer made in Brooklyn, tra i pionieri della house music internazionale, salire in console per ben 4 ore di fila. Senza esc"sablusione di colpi.

Un appuntamento unico per gli appassionati del genere e non solo, che potranno scatenarsi sul suggestivo dancefloor in riva al mare fino alle prime luci dell’alba accompagnati dall’originale colonna sonora scandita da Terry. Ritmi a dir poco travolgenti, che “condurranno” inevitabilmente la mente alla mitica New York, terra della guest star di serata.

In consolle anche Marco Corvino, Mattia T, Michele Montefusco, Max Di Matteo, Antonio Annunziata e Tony Effe. In pool area, Hip Hop e Reggaeton con Rosario dr, Zando, mr Mani, Mc Fresko. In voice, invece, Dino Aroma e Magik.

Flava Beach Uscita Litorale Domitio – Località ponte a mare – Castel Volturno (Caserta)

Special ticket € 13,00 Info e tavoli : 3939533448