Tic Tac, da oggi al gusto Coca-Cola

Tic Tac è molto più di una semplice caramella, è oggi un modo di stare insieme e di condividere momenti di freschezza. È nato nel 1969, nell’anno di Woodstock e del primo uomo sulla luna. Il nome originario era refreshing mint, ma ben presto i consumatori, giocando con l’astuccio e con la classica apertura “flip top”, identificarono il prodotto con il suo suono distintivo tic all’apertura e tac alla chiusura. Così nacque l’originale e onomatopeico brand name: Tic Tac, che ricorda anche il caratteristico rumore dei confetti nel pacchetto.

Generazione dopo generazione, Tic Tac ha conquistato la simpatia e la fiducia dei milioni di consumatori in tutto il Mondo che ancora oggi, dopo cinquant’anni, scelgono la piacevolezza del famoso confetto. Tic Tac infatti è oggi presente in oltre 70 Paesi e se si mettessero in fila tutti gli astucci Tic Tac acquistati nel mondo in un anno, si ricoprirebbe la distanza tra New York e Los Angeles per 9 volte.

Per restare sempre al passo con i tempi, Tic Tac si propone con nuove edizioni limitate: agli originali Tic Tac al gusto menta e arancia si sono affiancati negli anni i nuovi gusti per accogliere i bisogni dei consumatori e sorprenderli sempre. Oggi, Ferrero è orgogliosa di lanciare in Italia Tic Tac Coca-Cola: il risultato di una collaborazione unica tra due marchi iconici del settore dei beni di largo consumo. Grazie a questa collaborazione, Tic Tac introduce Coca-Cola nel mercato degli alimenti dolci confezionati, creando il primo confetto con la freschezza di Coca-Cola.

Con Tic Tac Coca-Cola, i consumatori potranno godere di un’esperienza di gusto in grado di coniugare la freschezza di Coca-Cola con l’iconicità di Tic Tac. Entrambi i marchi sono apprezzati in tutto il mondo, perfetti per la condivisione, per connettere persone fornendo loro un momento di freschezza. Tic Tac al gusto Coca-Cola, con impresso l’inconfondibile logo Coca-Cola su ogni singolo confetto, sarà disponibile per tutto il 2020 in tre diversi formati perfetti da condividere con gli amici e da portare con sé in ufficio, a scuola o anche in viaggio.