attrezzature
21 Aprile 2020
Tct è una startup che fornisce soluzioni efficaci, semplici e pratiche con un’attenzione costante all’ambiente, garantita dall’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili. E oggi che ogni attività moltiplica il proprio potenziale grazie al servizio di delivery, una tendenza dominante nel settore food & beverage, grazie ai prodotti di Tct quest'ultimo può essere delegato al cliente, garantendogli completa autonomia.
Il vassoio Tct è stato ideato da un barista per risolvere i problemi quotidiani più comuni: consentire il consumo dei prodotti del bar al di fuori dello stesso, trasportando in sicurezza bevande in bicchiere e, al contempo, non restare senza vassoi e tazzine, evitando di doverli recuperare in giro per studi di professionisti e saloni di parrucchiere.
Il vassoio risolve i problemi di baristi e clienti. Ogni caratteristica del prodotto è stata studiata con particolare attenzione e sottoposta a svariati test prima di essere approvata. Le sezioni sono pensate per riddurre al minimo la possibilità di movimento della merce trasportata, garantendo quindi la facilità e la sicurezza dell'uso. Talmente semplice che il cliente stesso può eseguire il trasporto delle bevande.
Visto dall'alto, il vassoio presenta:
- 2 sezioni circolari, di diametro uguale, realizzate per ospitare all'interno tutti i bicchieri in commercio per caffè, cappuccino o acqua;
- 2 sezioni ellittiche schiacciate, di diversa ampiezza, per ospitare bustine di zucchero e/o dolcificanti e paletta per miscelare.
Guardando i quattro lati:
- 2 risultano vuoti, permettendo di inserire il tovagliolo e/o le mani per afferrarlo;
- 2 presentano due mezze lune, che consentono l'incastro di più vassoi tra loro.
Per evitare scomodi e indesiderati ingombri all'interno del locale, il prodotto è disegnato per essere appiattito fino al momento dell'effettivo utilizzo. Il vassoio misura infatti 0,3 cm di altezza in conformazione chiusa.
PraticoIl barista potrà portarlo dalla conformazione chiusa a quella pronta per l'uso con un solo, semplice movimento, fatto con una sola mano. Due o più vassoi possono, inoltre, essere uniti tra loro, per aumentare il numero di bevande trasportabili, arrivando fino a 20 bibite in 100 cm. Il vassoio è così comodo per il trasporto delle bevande, che il cliente stesso potrà utilizzarlo.
Ogni vassoio è prodotto in cartone riciclato al 95% e le stampe sono realizzate esclusivamente da colore alimentare, rendendo il prodotto riciclabile al 100%.
Il vassoio è personalizzabile con il logo del committente e adattabile alle diverse esigenze (ad esempio al trasporto di bevanda e snack), e trova un'utilità ulteriore in questo delicato periodo storico.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy