Tavolo Rio, architettura lineare

Design rigoroso e carattere deciso per il tavolo allungabile Rio di Nardi, con piano dogato in resina DurelTOP trattata anti-UV e colorata in massa con struttura in alluminio verniciato. Dettagli architetturali come la gamba quadrata a filo del perimetro del piano del tavolo e la lunga e suggestiva sequenza di doghe.

Rio è un tavolo dalle linee pulite apparentemente semplice ma frutto di una progettazione complessa. Elegante e conviviale Rio è, infatti, capace di accogliere in modo confortevole da 8 a 10 persone. L’estensione del tavolo avviene attraverso una movimentazione facile, intuitiva e invisibile (cm 210/280 X 100X76).

nardi_rio-net-r_0045Rio è facilmente smontabile in caso di stoccaggio invernale ma può rimanere esposto agli agenti atmosferici senza problemi o necessità di particolare manutenzione. E’ inoltre realizzato con materiale atossico, antistatico e riciclabile al 100%.

Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione. www.nardigarden.com