Sperlari presenta la nuova linea di torroni con pistacchio

Sperlari, sinonimo di autentica tradizione italiana dal 1836, è simbolo del Made in Italy in tutto il mondo e da più di 183 anni anima il Natale degli italiani con i suoi torroni, i torroncini e la mostarda. Per il Natale 2019 sono molte le novità che Sperlari presenta, per rendere ancora più speciali i momenti di festa di tutti gli italiani.

Torroni con pistacchio
Accanto alle storiche referenze con mandorle e nocciole, Sperlari presenta la nuova linea di torroni con pistacchio, specialità dal gusto inconfondibile. Il Torrone Tenero con Pistacchio (astuccio da 200 g) è uno scrigno di profumi, colori e sapori, grazie all’incontro del morbido torrone con ben il 30% di pistacchi, una percentuale ragguardevole, che ha pochi confronti nel mercato. Anche il cioccolato Sperlari incontra la croccantezza dei pistacchi: nasce così lo Zanzibar gianduia con pistacchi pralinati (astuccio da 200 g), una delizia dal sapore unico. Per completare la nuova gamma, non poteva mancare la nuova varietà di Morbidelli con pistacchi e mandorle (sacchetto da130 g): morbido torrone racchiude un mix di pistacchi e mandorle, il tutto ricoperto da cioccolato al pistacchio.

Linea “Ricetta Oro”
La selezione degli ingredienti migliori ha dato vita a una linea di torroni di altissima qualità, in due varianti, ricche del miglior miele (fino al 25%) e di sceltissime mandorle (fino al 55% ) : sono una tentazione irresistibile per i palati più raffinati. La nuova linea “Ricetta Oro” propone il Torrone Classico alla Mandorla (astuccio da 200 g) inconfondibile per la sua friabilità ; c’è poi il Torrone Tenero alla Mandorla (astuccio da 200 g), dall’irresistibile morbidezza.

Nuova confezione regalo
Si sa che Natale è il momento dei doni! Sperlari presenta quest’anno un’idea regalo originale e sorprendente, perfetta per i più golosi: il Morbidellone. Un maxi Morbidello Sperlari, avvolto in uno sfavillante incarto, racchiude al suo interno tanti torroncini teneri (350 g, corrispondente a 25 pezzi) con fragranti mandorle e ricoperti di cioccolato bianco o fondente.

Rinnovo grafica stecche
Sperlari ha rivisto la grafica di tutte le stecche di torrone: le confezioni presentano una grafica più moderna e attraente che mantiene saldo il rapporto con la tradizione, ma sa al contempo dialogare anche con un pubblico più giovane. Tante novità dunque per il Natale 2019! L’impegno di Sperlari è infatti sempre quello di rendere attuale e moderna la sua gamma prodotti, mantenendo però le radici nella tradizione.