Solo 120 bottiglie per la versione Legacy Barrel Aged di Gin Crespo

Gin Crespo Legacy è un distillato che integra perfettamente la complessità aromatica del gin, con un delicato processo di invecchiamento, variabile dai 6 ai 7 mesi, in botti di rovere bianco americano del rinomato whisky Tennessee.

L’ armoniosa combinazione di botanici biologici, con aromi intensi e note agrumate e fruttate, lascia spazio ai sentori di legno che conferiscono un piacevole color ambra al distillato rendendolo del tutto simile al whisky.

Questo prezioso Gin Ultra Premium in edizione limitata, di cui saranno distribuite solo 120 bottiglie nel corso del 2022, racchiude in sé la purezza dell’acqua delle Ande, l’equilibrio dei suoi botanici e lo spirito perfezionista del suo creatore.

Un distillato per intenditori e collezionisti, la naturale evoluzione di Gin Crespo London Dry Gin prodotto dalla macerazione di 11 botaniche: ginepro, scorza di limone e arancia, corteccia di cassia, aneto, coriandolo, liquirizia, cannella, radice di angelica, cardamomo e giaggiolo.

Tutte le botaniche sono raccolte e selezionate a mano, provengono da 8 Paesi e da 4 continenti, tra queste spiccano il cardamomo, l’aneto, e i tocchi agrumati di arancia e limone.