Schweppes presenta le referenze della linea Zero

Il Natale è nell’aria e questo, si sa, significa concedersi qualche peccato di gola in più. Tra aperitivi, pranzi epici e cene a volontà in compagnia delle persone che amiamo, può essere facile vanificare i sacrifici fatti fino ad ora per mantenersi in forma. Ma chi lo ha detto che per restare in linea bisogna rinunciare al gusto? Grazie alla sua Linea Zero, Schweppes Tonica per antonomasia, si prende cura dei bisogni dei consumatori restando sempre al passo coi tempi e facendo sempre attenzione ai trend del momento.

Disponibili nel formato da 0,60L in pet, i gusti Tonica, Limone e Agrumi della linea Schweppes Zero sapranno accontentare i palati più esigenti, insieme alla Tonica Zero da 1L in Pet. Per il canale horeca, Schweppes propone Tonica Zero e Limone Zero nel formato in vetro da 0,18L da gustare lisce o mixate durante i festeggiamenti natalizi, per aperitivi gustosi e senza rinunce. Tonica Zero è inoltre disponibile nel pratico formato in lattina da 0,33L.

La capacità di Schweppes di anticipare i bisogni dei drink lovers è resa più evidente anche dalla scelta di sperimentare sempre nuovi trend, come quello del food pairing: concetto che si basa sull’associazione di due o più alimenti a seconda del loro composto molecolare, nonché aromatico. Negli ultimi anni, il concetto classico di food pairing si è evoluto ed è passato dall’abbinamento fra due cibi, alla sincronia perfetta tra food e drink, diventando materia particolarmente apprezzata dai bartender. Schweppes ha “sposato” la nuova frontiera del food pairing perché perfettamente in linea con la sua scelta di utilizzare ingredienti diversi che insieme creano il mix ideale a provocare nel consumatore una nuova esperienza sensoriale.