SCA, elezioni cda: Bazzara Espresso si schiera con Libardo e Fucili

Votare italiano, e in particolare il caffè quale simbolo di italianità, alle elezioni del nuovo Board of Director della Specialty Coffee Association, che andranno avanti per tutto il mese di novembre.

Un appello a cui ha dato voce il Sales Export Manager dell’azienda triestina Andrea Bazzara, che si è espresso a favore dei due candidati tricolori: Giovanni Fucili (Regional Sales Manager EMEA Simonelli Group) e Cosimo Libardo (Sca Board of Directors e Business Consultant).

Dall’inizio del mese di novembre tutti i soci SCA regolarmente iscritti (quota associativa pagata prima del 1° settembre 2021) hanno ricevuto un email dall’account noreply@votenet.com (azienda che gestisce il sistema di votazioni per conto di SCA). In questo caso, la loro membership è stata pre-verificata e basta cliccare sul link in fondo alla mail per accedere direttamente alla scheda voto.

Nel caso in cui l’email fosse finita in spam e quindi eliminata o non fosse arrivata, i soci possono comunque scrivere alla SCA richiedendo l’invio di un nuovo link voto.

Per verificare la validità della membership basta cliccare su https://sca.coffee/member-login