San Carlo, nuovo spot per Più Gusto Cuore di Zenzero

E’ on air da sabato 28 maggio sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna di San Carlo per il lancio di Cuore di Zenzero, la nuova referenza della Linea Più Gusto.

PePiù Gusto Cuore di Zenzero_Packagingnsata per gli amanti dell’aperitivo, Più Gusto Cuore di Zenzero è perfetta se gustata con lo Spritz: le note fresche e intense, leggermente pungenti dello zenzero, ingrediente orientale, millenario e affascinante ben si sposano con il gusto dolce amaro, agrumato, e frizzante dello Spritz. Un tocco esotico per palati giovani e raffinati che arricchisce la gamma della Linea Più Gusto: Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa, Fior di Senape e Menta e Peperoncino. Più Gusto Cuore di Zenzero è disponibile nei formati da 50g, 70g e150g.

Lo spot è ambientato all’interno della terrazza di un locale con vista su uno skyline mozzafiato. Siamo al tramonto. Una ragazza sta bevendo uno Spritz con le sue amiche mentre, poco più in là, un ragazzo sta gustando le sue Più Gusto Cuore di Zenzero in compagnia degli amici. Dopo pochi sguardi tra i due, ha inizio il gioco dell’attrazione che si conclude con un inevitabile bacio in cui il gusto delle nuove Cuore di Zenzero e quello dello Spritz si incontrano lasciando i ragazzi sorpresi.

Lo spot sarà trasmesso nei formati 30” e 15”. La campagna vivrà anche su web e affissioni su tutto il territorio nazionale.